Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno anticipato le ferie, raggiungendo prima di tutti i loro colleghi vip, l’isola di Formentera per concedersi un pò di relax. Con loro è volato anche il piccolo Santiago che già piccolissimo può vantarsi di aver preso già l’aereo.Tempo di relax per la coppia più chiacchierata e più invidiata dello showbiz. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da poco tempo divenuti genitori del piccolo Santiago, hanno deciso di ritirarsi al mare, puntando alla meta più ambita dai vip, Formentera.

Come la scorsa stagione, i due tornano a godere della splendida cornice delle Baleari, questa volta con un terzo aggiunto. Sia Stefano che Belen, mostrano una forma davvero splendida, con la neo mamma, tornata in breve tempo, in perfetta forma fisica, merito della dieta e degli esercizi, protratti fino al sesto mese di gravidanza, e poi ripresi subito dopo il parto. I fotografi di Chi, li hanno paparazzati, mentre si scambiavano profondi baci, a riprova del fatto che l’amore e la passione tra i due, circoli ancor più forte.

La showgirl argentina si dice al settimo cielo, e preferisce parlare solo dello stato di grazia che l’amore e suo figlio le stanno regalando, chiudendo anzitempo ogni discorso che possa condurre al suo ex Corona. Parla piuttosto del desiderio di convolare presto a nozze col suo Stefano, non certo come implicazione della sua maternità, ma per la gioia di poter chiamare marito il suo compagno:

Mi piacerebbe sposarmi, non solo per il bambino, ma per chiamare Stefano “mio marito”, guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre.

Cosa ne pensi? Lascia un commento