Santiago ha quasi un mese ma ancora nessun paparazzo è riuscito a fotografarne il visino. Le uniche foto del piccolo sono quelle che Belen pubblica su Facebook. Dopo la foto del piedino, adesso arriva quella della manina

Bella la mamma dell’anno che non riesce proprio a stare lontana dai riflettori! Di chi stiamo parlando? Ma certo, proprio di Belen Rodriguez! E mentre il suo ex Fabrizio Corona è alle prese con udienze, avvocati, carcere e quant’altro, lei è alle prese con il piccolo Santiago.

Impazza sul social network Facebook la foto appena postata: una mano adulta, probabilmente di Stefano a giudicare dalla forma per niente femminile, incrociata con quella piccolina di Santiago. che sprigiona tenerezza, amore, mentre la forma fisica della bella soubrette genera un pizzico di gelosia a tutte le donne!

Molte le foto che ritraggono mamma, babbo e piccoletto insieme: dagli autoscatti fra le mura domestiche in cui Belen vestita da corsara veglia sulla culla di Santiago, alla foto sensuale in biancheria con il compagno De Martino postata sul social proprio da lui che mette in risalto la perfetta forma fisica a neanche un mese dal parto, agli scatti rubati dai paparazzi in giro per Milano con cortissimi short indossati per fare shopping e che mettono in risalto le gambe lunghissimi e ben tornite!

Ora ci rimane la curiosità di vedere il visino del piccolo Santiago anche per sciogliere un dubbio venuto a molti: a chi somiglierà il piccolino? Alla bella soubrette o al perfetto ballerino? A qualsiasi dei due somigli, la bellezza è scontata!

Cosa ne pensi? Lascia un commento