La soubrette umbra Sara Tommasi ha rivelato di aver avuto nel recente passato un flirt con l’ex calciatore del Napoli e attuale attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella.

Sara Tommasi ha rivelato di aver avuto un flirt con il calciatore della nazionale italiana di calcio, Fabio Quagliarella. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è stata ospite nella trasmissione sportiva Goal Show dove ha parlato anche di altri importanti dirigenti e presidenti di squadre di calcio. Non è un periodo facile per la showgirl umbra che è stata abbandonata a se stessa dopo che in molti hanno cercato di aiutarla e di sostenerla dopo il ricovero in clinica per depressione.

L’ex protagonista dello scandalo bunga bunga, che vede coinvolto anche l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi, ha asserito durante l’ultima puntata del programma tv calcistico di aver avuto un flirt con l’attuale calciatore della Juventus e della nazionale italiana di calcio.

Sara Tommasi, che si è stancata delle serate nei locali del nostro Paese, ha affermato che anche il dirigente sportivo del Milan Adriano Galliani la vorrebbe vedere senza veli in caso di scudetto rossonero. Mentre per quanto riguarda il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’ex naufraga vip ha asserito che è pronta per fare un cinepanettone.

Questo è sicuramente uno dei periodi più difficili per Sara Tommasi che solamente ieri sulla sua pagina di social network Facebook ha chiesto aiuto a Papa Francesco perché è indemoniata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento