Le riprese di Squadra Antimafia 5 sono quasi terminate e presto i telespettatori di canale 5 potranno vedere nuovamente all’opera la Duomo. Le nuove puntate di Squadra Antimafia, infatti, sono previste per l’autunno 2013.

Vediamo allora le prime indiscrezioni arrivate sulla fiction campione di ascolti di canale 5 che l’anno scorso ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori.Vi ricordate come è finita l’ultima puntata di Squadra Antimafia 4?Con Domenico Calcaterra (Marco Bocci) salvato da un angelo misterioso. In molti hanno pensato che quella mano tesa verso il Vice Questore della Duomo potesse essere di Claudia Mares, ma sarà davvero possibile?

Simona Cavallari, che per anni ha prestato il volto alla Mares, in realtà non sarà nella quinta serie di Squadra Antimafia e dunque sembra strano (se non impossibile!) che a salvare Domenico Calcaterra possa essere proprio lei. Anche perché l’assenza ormai annunciata di Simona Cavallari è già stata sopperita dall’arrivo di Ana Caterina Morariu, che interpreterà il ruolo del vicequestore Lara Colombo. Proprio questa new entry prenderà ufficialmente il posto di Claudia Mares.

► SQUADRA ANTIMAFIA 5, FLIRT TRA DOMENICO CALCATERRA E LARA COLOMBO

E Rosy Abate? La sua interprete Giulia Michelini ha già annunciato che questa sarà l’ultima stagione da protagonista per il suo personaggio che nella passata stagione è ruscito nell’impresa di ammaliare Domenico Calcaterra in una storia di sesso e passione che ha tenuto incollati al teleschermo gli spettatori. L’attrice romana però ha dichiarato di voler mettere un punto ad un esperienza comunque bellissima che prima o poi però, come tutte le cose belle, deve avere una fine. E dunque Rosy Abate abbandonerà Squadra Antimafia dopo questa stagione.

 SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE?

E chissà cosa studieranno per lei i produttori: la faranno fuggire in qualche posto lontano oppure la mafiosa responsabile della morte dell’amato Ivan Di Meo farà una brutta fine? Per saperlo dovremo attendere l’inizio di Squadra Antimafia 5…

Cosa ne pensi? Lascia un commento