La seconda stagione di Tierra de Lobos sta per terminare: domenica prossima, 12 maggio, andrà infatti in onda la penultima puntata di Tierra de Lobos 2 che non mancherà di regalare grande suspence ai telespettatori che con grande affetto stanno seguendo la soap che in Spagna ha letteralmente spopolato.

Vediamo quindi le anticipazioni della penultima puntata di Tierra de Lobos 2 che si intitolerà Delitti e segreti.

C’è grande tensione a Tierra de Lobos adesso che Isabel è stata spedita forzatamente in convento dopo che il padre l’ha vista in teneri atteggiamenti con Cristina. Intanto il signor Lobo è sempre più intenzionato a corteggiare Elena che invita addirittura a sedere a tavola tra lo stupore generale delle figlie che non comprendono perché una serva debba sedersi a mangiare in loro compagnia.

A Casa Grande si presenta Alvaro e dice di essere il nuovo sovrintendente (che fine avrà fatto il suo predecessore?) mentre Isabel, rinchiusa in convento, vede le sue sorelle e fa finta di essere determinata a voler prendere i voti per non destare sospetti. Ma Almudena e Nieves capiscono che c’è qualcosa che non va e si mettono ad indagare. Almudena, leggendo il libro dei salmi che la sorella le ha consegnato davanti alla madre superiora, riesce a decifrare una richiesta di aiuto.

Intanto viene trovato il corpo di Felix e Almudena è agitatissima. Nieves scopre che Annibal sta per abbandonare Casa Grande e gli giura vendetta. Almudena confessa a Cesar di avere ucciso Felix, Annibal cade tra le braccia di Elena che nel frattempo riceve la richiesta di matrimonio da parte di Antonio Lobo: l’uomo la chiede in sposa e le consegna un libretto di risparmio che potrebbe aiutare Miguel negli studi. Intanto Nieves e Almudena si recano in convento per vedere Isabel e quando la madre superiore nega loro il permesso, Almudena tira fuori la pistola per farsi largo. Ma le sorelle Lobo non saranno sole: ad aiutarle, nel tentativo di fare uscire Isabel dal convento, ci sarà anche Cristina che, scampata alla morte, è pronta a tutto pur di rivedere la sua amata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento