Questa sera la Roma sarà impegnata a Firenze in un match importante per la rincorsa all’Europa League. Come di consueto,Quotidianamente.net vi propone i duelli che decideranno il match.

LAMELA – PASQUAL – Il talento argentino è tra le rivelazioni di questa stagione. Autore di quindici gol in campionato, l’ex River diventa letale potendo partire dalla fascia destra  e questa sera sarà Pasqual a doverlo arginare sulla fascia, con l’attaccante argentino che partirà dall’out di destra per poi accentrarsi e duettare con Francesco Totti.

BRADLEY – BORJA VALERO –  L’americano sta attraversando un ottimo momento di forma. Si posizionerà davanti alla difesa e dovrà vedersela con il veloce possesso palla della Fiorentina, che fa della tecnica e della qualità la sua arma migliore. Tra le sorprese di questo campionato figura Borja Valero, con gli spagnoli che storicamente non hanno quasi mai fatto bene in Italia. L’ex Villareal si è invece inserito molto bene nel nostro campionato, produce diversi assist per i suoi compagni e tenterà spesso l’inserimento nella trequarti giallorossa.

BALZARETTI – CUADRADO  – L’esterno viola è tra i pericoli maggiori di questa sera. Fa della velocità la sua arma letale e sarà fondamentale non farlo partire palla al piede. Balzaretti dovrà essere bravo ad anticiparlo, aiutato dalle qualità in copertura di Alessandro Florenzi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento