Dopo lo slittamento della scorsa settimana, stasera andrà in onda una nuova puntata di Tierra de Lobos, l’avvincente soap tutta spagnola di rete 4 che vede protagonista Alex Garcia nel ruolo di Cesar Bravo.

Vediamo le anticipazioni della puntata di Tierra de Lobos in onda stasera 28 aprile 2013. Almudena rivela a Cesar che il bambino che ha appena partorito è il suo: la maggiore delle sorelle Lobo, però, chiede al suo amato di mantenere il segreto. Intanto Rosa, presa in ostaggio dal commissario Ugarte, viene salvata da Elèna. Ugarte riesce a fuggire ma viene assalito dai fratelli Bravo: ferisce Cesar ma Annibal arriva in soccorso del (ritrovato) fratello e uccide Ugarte prima di nascondere il suo corpo.

Intanto a Tierra de Lobos arriva il generale San Cristobal che cerca informazioni sul genero Ugarte con il quale non riesce a mettersi in contatto. Annibal confessa di averlo ucciso ma l’uomo non dimostra di essere troppo dispiaciuto, anzi: sembra invece essere quasi sollevato alla notizia.

Intanto Cesar comincia a stare meglio: le ferite stanno guarendo e presto tornerà alla vita di tutti i giorni. Lola e Jean Marie decidono di sposarsi mentre San Cristobal annuncia la fine dello stato di guerra restaurando l’ordine giuridico esistente prima dell’arrivo di Ugarte. Herminia ed Anselmo chiedono dei soldi ai Bravo a nome del villaggio e così Roman, per procurarli, decide di partecipare ad una corsa a cavallo molto pericolosa. Intanto, poco fuori da Tierra de Lobos, un uomo viene ucciso da tre uomini che cercano informazioni su Cesar: chi saranno? Si scoprirà ben presto, visto che i tre uomini raggiungeranno presto la Quebrada per incontrare i fratelli Bravo con i quali, in passato, hanno condiviso numerose esperienze da rapinatori. Ma le intenzioni degli ex “colleghi” dei fratello Bravo si riveleranno non troppo benevole…

Cosa ne pensi? Lascia un commento