A quanto pare, la casa produttrice della Apple punta con decisione al servizio che prende il nome di iRadio. L’ azienda di Cupertino sarebbe alle porte nel chiudere una collaborazione con due ottime case discografiche di livello internazionale, tra cui la famosissima Warner Music e Universal Music Group, per permettere a tutti i suoi fan più accaniti di ascoltare tutta la musica che si vorrà in streaming. Per consentire a tutti i clienti di usufruire del servizio, la Apple avrebbe diminuito le sue pretese passando dagli irrisori 12 centesimi ai 6, e in secondo caso, il tutto consentirebbe un’ integrazione perfetta con iTunes per poter comprare dei brani già ascoltati.

In poche parole, questo nuovo servizio di Apple è pronto ufficialmente a dare battaglia a Spotify e Pandora. iRadio, con tutta probabilità potrebbe fare la sua prima compara quest’ estate. Passaggio fondamentale sarà il tanto atteso evento chiamato WWDC 2013. Infine, i paesi che sono in prima fila per avere questo nuovo servizio sono i seguenti: America,Australia, Giappone, Francia, Germania e Gran Bretagna. Ancora non abbiamo notizie sicure se uscirà o meno qui da noi in Italia.

Detto ciò, il nuovo iPhone dovrebbe avere dalla sua un processore modello Apple A7 a 4 core con una velocità di calcolo di 1.7GHz accompagnato dalla bellezza di 2Gb di ram ed equipaggiato del sistema operativo iOS7. Per quanto riguarda la batteria avrà un’ autonomia più elevata del solito, ma anche una novità che sicuramente attirerà molte persone, vi stiamo parlando del  lettore di impronte digitali.

Staremo a vedere, a voi ora i commenti, alla prossima fan!!

Cosa ne pensi? Lascia un commento