I casi di Mirella Gregori e Chiara Poggi saranno a lungo analizzati nella puntata di stasera 17 aprile di Chi l’ha visto, programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ogni mercoledì. Le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata di stasera ci dicono che tornerà alla ribalta il caso di scomparsa di Mirella Gregori che risale ormai al lontano 1983.

La ragazza è sparita pochi giorni prima di Emanuela Orlandi e le somiglianze in questi due casi sono tantissime. La famiglia di Mirella Gregori ha ricevuto qualche tempo fa una sorta di plico molto simile – almeno per quello che riguarda i contenuti – a quello ricevuto dalla famiglia Orlandi pochi giorni fa. Il plico in questione conteneva del terriccio, pezzi di stoffa, capelli e un negativo con l’immagine di un teschio ed una scritta “Eleonora, morta in campagna nel 1854″. La sorella di Mirella Gregori, ricevendo quel pacco, ha avuto molta paura anche perché insieme al pacco c’erano anche numerosi biglietti con scritte alquanto inquietanti. Durante la puntata di Chi l’ha visto di stasera, Federica Sciarelli e la redazione cercheranno di fare luce su questa vicenda: chi ha mandato alla famiglia Gregori ed Orlandi questo plico? Potrebbe trattarsi solo di un mitomane o dietro c’è qualcosa di più serio che potrebbe collegare i due casi?

 

Chi l’ha visto si occuperà anche del caso di morte di Chiara Poggi con la decisione della Corte di Cassazione che dovrà pronunciarsi, in maniera definitiva, sulla posizione del fidanzato della vittima, Alberto Stasi, prima accusato e poi “rilasciato”.

In chiusura Federica Sciarelli chiederà aiuto ai telespettatori per i casi di persone scomparse negli ultimi giorni. Qualsiasi indizio, anche quello che apparentemente sembrerebbe il più banale, potrebbe rivelarsi utile per

Cosa ne pensi? Lascia un commento