Oggi 16 aprile è il grande giorno a Beautiful: Liam e Hope si sposano in Puglia, ad Alberobello, dove l’intera famiglia Forrester si è trasferita in blocco per assistere al lieto evento.

Non è la prima puntata italiana che la soap di canale 5 regala agli spettatori: già in passato, infatti, Brooke e Ridge si erano resi protagonisti di alcune scene girate a Portofino e a Venezia. Il matrimonio in Puglia di Liam e Hope, comunque, è uno degli eventi più attesi di queste ultime settimane di Beautiful. Vuoi per il triangolo che coinvolge i due sposi e Steffy, ex moglie di Liam e ancora convinta che tra lei e l’ex ci sia qualcosa di molto forte. Anche Steffy è in Puglia, convinta da Bill che le ha detto di non arrendersi e di cercare in tutti i modi di riprendersi il suo amato.

La donna, che sta vivendo tutta la fase dei preparativi defilata, sta soffrendo moltissimo a vedere Liam felice al fianco di Hope. Ma la sorprese, si sa, sono sempre dietro l’angolo a Beautiful. Ed allora ecco che un ritorno inaspettato (anche se noi ve lo avevamo anticipato qualche tempo fa) sta per sconvolgere la vita dei protagonisti. Sì, perché Spencer è andato fino a Genoa City per cercare di togliere Deacon dal carcere ed impedire il matrimonio tra Hope e Liam. Deacon, lo ricordiamo, è il padre naturale di Hope e la sposa in questi giorni non ha fatto altro che ripetere che il suo sogno sarebbe stato quello di essere accompagnata all’altare dal vero padre, come ogni sposa che si rispetti.

 

Il matrimonio in Puglia tra Hope e Liam insomma potrebbe essere a repentaglio: ecco perché oggi occorre piazzarsi davanti alla televisione per sapere se il lieto evento si celebrerà o se ci sarà qualche sorpresa…

Cosa ne pensi? Lascia un commento