Lo Juventus Stadium è già popolato da alcuni tifosi che stanno effettuando i tour. Ma anche di addetti alla coreografia che – riferisce Sky Sport – stanno preparando 40.000 mila teloni in plastica. La coreografia è top secret, i teloni sono bianco e neri ma anche tricolori. Cresce l’ottimismo per le strade di Torino con i sostenitori che arrivano da tutta Italia. Questa sera lo Juventus Stadium avrà l’effetto bolgia richiesto da Antonio Conte. Buffon, Pirlo e Barzagli vogliono riscattare la prova dell’andata. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe essere confermata quella della vigilia. Questa mattina c’è stato un risveglio muscolare e non dovrebbero esserci sorprese. Quindi in porta ci sarà Buffon. Difesa a tre formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco la coppia scelta da Conte sarà formata da Vucinic e Quagliarella.

La Juventus questa sera alle 20:45 sarà in campo per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Lo Juventus Stadium sarà completamente esaurito. I tifosi ospiti sono già arrivati in città. I sostenitori bianconeri, secondo Sky Sport, hanno preparato una coreografia speciale studiata apposta per la Champions League. Antonio Conte confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, sulla destra, mancherà Lichtsteiner  e al suo posto dovrebbe giocare Padoin; in mezzo sarà assente Vidal che sarà sostituito da Pogba, insieme a lui Pirlo e Marchisio. Sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco si punterà sulla voglia di Mirko Vucinic che sarà affiancato da Fabio Quagliarella. In città splende il sole e la temperatura è di circa 10 gradi.
Nel Bayern non dovrebbero esserci sorprese. La formazione è quella ormai delineata da giorni: Neuer in porta; Lahm, Van Buyten, Dante e Alaba in difesa; Martinez e Schweinsteiger davanti ala difesa; Robben, Muller e Ribery alle spalle di Mandzukic.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disposizione: Storari, Peluso, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Matri.
All. Conte

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic.
A disposizione: Starke, Boateng, Gustavo, Shaqiri, Timoschchuk, Gomez, Pizarro.
All. Heynckes

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento