NOTIZIE SAMPDORIA – Settimana prossima la Sampdoria affronterà ilGenoa in quella che è senza dubbio la partita più sentita dell’anno dai suoi tifosi. Tuttavia il tecnico Delio Rossi non vuol sentir parlare di stracittadina e si concentra sul Palermo, il prossimo avversario dei blucerchaiti: “Ragioniamo partita dopo partita: domenica c’è il Palermo. Dopo c’è il derby? Me lo dite voi giornalisti. Mi aspetto un avversario conscio della sua situazione, che viene a giocarsi una partita importantissima per la sua classifica. Non dobbiamo fare calcoli o pensare di aver già vinto. A Palermo sono rimasto legato, ricordo con affetto i 35.000 rosanero all’Olimpico per la finale di Coppa Italia, non mi aspettavo di trovare la squadra in queste posizioni ma non conosco la situazione dall’interno”.

NOTIZIE PALERMO – La vittoria di sabato scorso potrebbe non bastare a salvare il Palermo, ma di certo è servita per riavvicinare la squadra ai tifosi. Oggi infatti i rosanero si sono allenati a porte aperte e sono arrivati circa 500 tifosi a supportarli, a rivelarlo una nota sul sito ufficiale del club:

“Davanti a cinquecento sostenitori rosanero, il gruppo di Sannino ha proseguito questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria. Il Palermo ha sostenuto allo stadio “Renzo Barbera” una partita d’allenamento (divisa in tre tempi: due da 20′, uno da 30′) con la partecipazione degli Allievi Nazionali di Rosario Compagno. Stefano Sorrentino non ha preso parte all’allenamento per una sindrome influenzale: prosegue il programma di recupero per Abel Hernandez e Andrea Mantovani.”

Cosa ne pensi? Lascia un commento