STREAMING JUVENTUS-PESCARA DIRETTA LIVE TV 16:36 – Anche la Juventus è allo Stadium. 16:25 – Secondo Sky Sport, non dovrebbero esserci sorprese nei due schieramenti. Gli schieramenti dovrebbero essere i seguenti: Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic. Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto ; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini. 16:20 – Il Pescara è arrivato allo Juventus Stadium. 16:14 – I tifosi stanno prendendo posto allo stadio. 15:55 – La Lega di Serie A ha comunicato che tutte le squadre di Serie A, in occasione della 31^ giornata di campionato, scenderanno in campo con il lutto al braccio in memoria di Ivan Ruggeri, ex presidente dell’Atalanta, scomparso nelle scorse ore. Quindi lutto al braccio anche per i giocatori di Juventus e Pescara 15:40 – Gli ultras bianconeri stanno sistemando gli striscioni in balconata. 15:15 – Arrivano conferme sulla formazione del Pescara. Secondo Sky Sport, Bucchi dovrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Pelizzoli tra i pali; difesa a quattro schierata da destra a sinistra con Zanon, Kroldrup, Capuano e Modesto; Togni e Rizzo davanti alla difesa; Sculli, Quintero e Caprari alle spalle dell’unica punta sforzini. 15:10 – Tra poco si apriranno i cancelli dello Juventus Stadium, che anche oggi sarà tutto esaurito. 13:30 – La Juventus alle 18:00 sarà in campo contro il Pescara. Antonio Conte, secondo Sky Sport, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Marco Storari che prenderà il posto dell’influenzato Buffon. In difesa ci saranno Bonucci, Marrone e Peluso, visto che mancheranno gli squalificati Barzagli e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner che salterà la gara di Champions; in mezzo giocheranno Vidal, Pogba e Giaccherini; sulla sinistra, invece, sarà titolare Asamoah. Quindi si va verso un turno di riposo per Pirlo e Marchisio. In attacco la coppia avvantaggiata per essere in campo dal primo minuto è quella formata da Giovinco e Vucinic.
JUVENTUS-PESCARA: PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic.
A disp.: Buffon, Rubinho, De Ceglie, Isla, Padoin, Marchisio, Pirlo, Rugani, Matri, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Barzagli (1), Chiellini (1)
Indisponibili: Bendter, Pepe, Caceres
Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto ; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.
A disp.: Perin, Vittiglio, Cascione, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic. All.: Bucchi
Squalificati: Celik (1)
Indisponibili: Weiss, Balzano, D’Agostino, Zauri, Bocchett