Quasi tutto pronto per il fischio Banti che darà il via al recupero della 29esima giornata di Serie A tra Sampdoria e Inter. I nerazzurri dovranno portare a casa l’intera posta se vorranno mantenere accesa la fiammella di speranza del terzo posto, anche se la situazione appare compromessa. A Marassi mancheranno lo squalificato Cambiasso e gli infortunati Nagatomo, Chivu e Stankovic oltre ai lungodegenti. Stramaccioni ha tanti dubbi di formazione ma alla fine opta per il 4-3-1-2, con il ritorno da titolare di Guarin, Kovacic centrale protetto da Gargano. Zanetti agisce a centrocampo, Pereira a sinistra, mentre la coppia centrale è formata da Ranocchia-Juan, visto che Samuel non è al meglio.

Nella Sampdoria giocheranno il futuro nerazzurro Mauro Icardi e il passato Andrea Poli, entrambi desiderosi di dimostrare qualcosa. Al fianco dell’argentino agirà Sansone. Delio Rossi punterà sul 3-5-2 collaudato per ottenere un risultato positivo.

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Mustafi; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sanson, Icardi.
In panchina: Da Costa, Berni, Rodriguez, Garcia, Maresca, Castellini, Maxi Lopez, Munari, Berardi, Poulsen, Soriano, Rossini.
All. Rossi.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan, Pereira; Zanetti, Kovacic, Gargano; Guarin; Cassano, Palacio.
In panchina: Belec, Carrizo, Silvestre, Schelotto, Alvarez, Kuzmanovic, Rocchi, Benassi, Samuel, Pasa
All. Stramaccioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento