Quotidianamente vi propone le probabili formazioni di Palermo-Roma, gara valida per la 30ª giornata di Serie A 2012/2013, l’11ª del girone di ritorno, che si disputerà oggi con inizio alle ore 15:00, allo stadio “Renzo Barbera”: Il tecnico del Palermo Giuseppe Sannino sembra aver scelto il tandem offensivo da schierare contro i giallorossi: Ilicic-Boselli. I due giocatori dovranno cercare di concretizzare le azioni che la squadra riuscirà a creare. Josip Ilicic e Mauro Boselli, sembrano in buona forma e se la squadra girerà a dovere si potrà tentare l’impresa di battere in casa una squadra forte.

La Roma ha sostenuto oggi l’ultimo allenamento prima della trasferta di domani a Palermo. I giallorossi hanno aperto la seduta con un riscaldamento fisico, poi sono stati impegnati nel torello e in una serie di esercitazioni sulla reattività. Nico Lopez ha interrotto l’allenamento anzitempo per un lieve trauma contusivo alla caviglia destra, mentre continua il lavoro differenziato per Marquinhos. Il tecnico, Andreazzoli, dopo aver recuperato Pijanic, spera in un’altro “miracolo” dallo staff medico

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Aronica, Von Bergen; Morganella, Donati, Kurtic, Barreto, Dossena; Ilicic, Boselli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Garcia, Nelson, Faurlin, Rios, Viola, Formica, Fabbrini, Miccoli, Dybala, Malele. Allenatore: Giuseppe Sannino. Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti A disposizione: Goicoechea, Lobont, Dodò, Romagnoli, Lucca, Taddei, Balzaretti, Bradley, Perrotta, Tachtsidis, Osvaldo, Destro. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Cosa ne pensi? Lascia un commento