A grande sorpresa oggi 22 marzo ci sarà finalmente spazio per il trono Blu. Dopo una quattro giorni dedicata esclusivamente al trono Over, infatti, la settimana di Uomini E Donne si chiude in bellezza. Nella puntata di oggi saluteremo Alessandro Pess, come saprete, infatti, il tronista attore ha una faccenda di cuore in sospeso e preferisce risolverla lontano dai riflettori.

Tutta la nostra attenzione sarà concentrata su Eugenio Colombo, diviso fra Eleonora e Francesca. Assisteremo alle sue esterne con entrambe. Finalmente la bella riccioluta si aprirà di più ad Eugenio, portandolo nel suo mondo e nei ricordi della sua infanzia. La corteggiatrice andrà addirittura oltre… confessando di avere voglia di fare l’amore con lui.

D’altro canto, anche Francesca del Taglia sarà chiara sui suoi sentimenti (forse ha capito che non è più il tempo di giocare…), parlandogli addirittura di amore. Chi sceglierà? La dolce Eleonora o la sensuale Francesca? Staremo a vedere.

Come anticipato, vedremo l’addio di Alessandro Pess, ma prima che questo avvenga conosceremo un lato di lui davvero inedito! In studio, infatti, verrà mostrato un video in cui l’attore si lascia andare al pianto, subito dopo la scorsa puntata, quando ha avuto una discussione piuttosto accesa con Karina Cascella. Alla fine dovremo dire addio al bel tronista che rivelerà di avere il cuore occupato. C’è una persona che considera molto importante e con cui c’è stata una storia, forse ancora in sospeso, e non se la sente di andare avanti nella conoscenze delle varie corteggiatrici. La cosa non sarà vista di buon occhio, soprattutto da Gianni e Karina, che lo accuseranno di voler semplicemente uscire dalla trasmissione in modo pulito.

Cosa ne pensi? Lascia un commento