Oggi torniamo a parlare del trono blu di Uomini e Donne e in particolare della coppia tronista/corteggiatrice formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Nelle scorse puntate Andrea aveva preso la decisione di allontanare dal programma la bella napoletana per paura di illuderla nei sentimenti e di farla soffrire,essendo consapevole di quello che prova la ragazza per lui.

Claudia lascia la trasmissione…di nuovo!

La scorsa puntata però Andrea è tornato sui suoi passi chiedendo alla redazione di far tornare Claudia perché subito dopo l’eliminazione si era reso conto che la corteggiatrice gli mancava. Poi lui stesso ha ammesso di aver creato un muro nei confronti della ragazzae di non avergli permesso di farla avvicinare.

In studio Claudia torna, è però fredda e chiede al ragazzo del tempo per pensarci. Racconta che nonostante il grande interesse provato per il tronista lui con il suo atteggiamento l’ha più volte umiliata.

Nella prossima puntata , che andrà in onda settimana prossima, Andrea andrà a Salerno a trovare Claudia. la ragazza felice della sorpresa dice al tronista che tornerà in trasmissione ma comunque ci andrà con più calma. In studio però Andrea ammette di non aver provato grandi sensazione durante l’esterna e la ragazza rimane senza parole.

Lo studio e gli opinionisti criticano aspramente Andrea e Claudia lascia di nuovo la trasmissione, questa volta però la ragazza è davvero arrabbiata!

Andrea sembra avere le idee parecchio confuse, cosa succederà?

Cosa ne pensi? Lascia un commento