Sembra davvero finita questa volta la relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e forse questa è l’ultima volta che vi parliamo dei due come coppia.

Sono state dette moltissime cose sui due ragazzi, l’ultimo scoop ci era stato raccontato da una ragazza che diceva di conoscere bene Francesco e che lui stesso gli avrebbe confessato che la storia con la napoletana era finita da tempo, e che lei frequentava un altro uomo.

Il silenzio tra Francesco e Teresanna.

Ad oggi però i due ex protagonisti di uomini e donne non si esprimono sulla vicenda. Dopo le dichiarazioni romantiche di teresanna a radio manà manà da parte del bel tarantino c’è stato il vuoto assoluto, di parole nei confronti della sua ex, si intende.

Il ragazzo infatti sta vivendo una vita molto movimentata, tra serate ed eventi è sempre in giro per l’Italia. ovviamente anche durante le serate le fans non mancano di domande su Teresanna ma lui svincola sempre. Anche la ragazza ha smesso di parlare del suo tanto amato Francesco sulla sua bacheca di facebook.

La storia quindi sembra davvero arrivata al capolinea. Fino a qualche tempo fa infatti erano leggibili dei segnali di riavvicinamento, Francesco dichiarava che lei le mancava, Teresanna raccontava che tra loro c’era ancora tanto amore. Ora invece il silenzio più totale.

Per quanto riguarda le cause della rottura invece sono ancora incerte. Alcuni atteggiamenti della ex corteggiatrice hanno fatto pensare che fosse stata lei a porre fine alla storia ma secondo alcune indiscrezioni sul web è stato il bel Monte a chiudere la storia perché si sentiva oppresso e schiacciato dalla gelosia della fidanzata.

Se la rottura è definitiva non ci resta che augurare uno splendido nuovo inizio ad entrambi!

Cosa ne pensi? Lascia un commento