Erano una delle coppie più belle uscite dalla trasmissione di Uomini e Donne. Lei una delle più belle corteggiatrici entrate nello studio, lui è considerato il tronista che ha il più bel sorriso in assoluto. Alcuni mesi fa la loro storia si è interrotta per sempre e entrambi sono andati avanti con le loro vite, stiamo parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

I due sono usciti dal programma due anni fa e hanno fatto emozionare i fans. E’ nato subito l’amore, forte e sincero, sono andati a convivere e lui dichiarava che Diletta sarebbe stata la madre dei suoi figli. Poi le prime crisi, i primi litigi e due lunghe pause prese da Leonardo che hanno fatto molto soffrire Diletta. la terza è stata la definitiva.

Leonardo e i suoi pensieri.

Fino al mese scorso Leonardo Greco stava frequentando un donna, Misha Marculet, una famosa giocatrice di poker con la quale attualmente l’ex tronista lavora ma ora Greco è di nuovo single. La vera novità riguarda Diletta, dopo mesi di sofferenza per la rottura e il comportamento di leonardo la ragazza ha voltato finalmente pagina con Giorgio Alfieri. Ve lo ricordate? Il calciatore, ex tronista che ha avuto una storia con Martina Luciani dalla quale è nata una bellissima bambina.

Ora la Pagliano è felice e dichiara di essere presa da Giorgio, mentre lui dichiara di essere innamorato della ragazza e di aver messo la testa apposto (speriamo!).

Ma parliamo di Leo. Nei giorni seguenti alle dichiarazione della neocoppia Leonardo sulla sua pagina facebook qualche giorno fa ha dichiarato : “Ragazzi buongiorno …. È un periodo molto particolare dove le idee si stanno schiarendo … Dove le cose iniziano a riprendere forma …. Dove capisci che la felicità era dietro l angolo e all interno della semplicità“. 

Ovviamente l’ex tronista si riferisce a qualcosa del passato che ha perso e la domanda ci sorge spontanea, sarà forse Diletta?

Il perché della rottura non è mai stato spiegato esaustivamente, ma dalle parole di Diletta era chiaro che Leonardo ogni tanto entrava in crisi, forse una crisi dovuta al nuovo mondo nel quale si è trovato coinvolto all’improvviso e che non ha saputo gestire al meglio e che gli ha fatto perdere una grande donna.

Voi che ne pensate? Leonardo ha ripensamenti su Diletta?

Cosa ne pensi? Lascia un commento