Guendalina Canessa vendica Marin e alla Pellegrini dice:

L’intervista a Domenica Live andata in onda qualche giorno fa ha ormai sdoganato Luca Marin e Guendalina Canessa come una coppia a tutti gli effetti tanto che l’ex gieffina ha tutte le intenzioni di comportarsi da perfetta fidanzata, soprattutto adesso che come lei stessa racconta, ha trovato l’amore vero. E’ per questo motivo che, intervistata da Eva Tremila, l’ex gieffina non ha voluto esimersi dal dire la sua su Federica Pellegrini, ex fidanzata del nuotatore. Quando ormai i gossip sul triangolo del nuoto più famoso al mondo sono stati superati, la Canessa è ritornata sulla questione per difendere a spada tratta il suo Luca. Federica, che pure potrebbe stimare per motivi professionali, non le piace e non si fa alcun problema a dichiararlo pubblicamente:

Non provo grande stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Ho grande rispetto per lei, perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. Non basta però il riconoscimento agonistico per stimarla del tutto. Per lei, Luca è stato male. Questo è il motivo per cui proprio non mi piace.

Non ha filtri dunque la Canessa che fornisce con precisione la sua versione sull’accaduto, confermando al contempo il comportamento scorretto della Pellegrini, lo stesso che la campionessa non ha mai confermato, non rivelando nemmeno a distanza di mesi le modalità e i tempi in cui si è consumato il flirt con Magnini che la spinse ad abbandonare Marin.

continua a leggere su gossip.fanpage.it

Cosa ne pensi? Lascia un commento