Non sappiamo quando sarà tra di noi, ma la verità è che già si parla molto di lui. La Il Samsung Galaxy nota 3 potrebbe essere sul mercato questo anno, anche se non cè nessuna informazione su una sua possibile presentazione ufficiale. Abbiamo sul tavolo, una lunga lista di caratteristiche filtrate. Una delle questioni principali ha a che fare, infatti, con la data di uscita. Tutte le voci suggeriscono che il telefono sarà lanciato nel corso del terzo trimestre del 2013 , dopo che la società ha fatto il lavoro coscienziosamente nei nuovi schermi OLED . Le ultime voci dicono che la il Samsung Galaxy 3 potrebbe colpire il mercato a partire dal mese di agosto, poco prima della Samsung Galaxy 2 , un pezzo che è stato lanciato nel IFA 2012 , la fiera dell’elettronica di consumo ha ogni settembre a Berlino .
Secondo il quotidiano The Korea Times , il Samsung Galaxy nota 3 sarà equipaggiato con un display 6,3 pollici OLED , ovviamente, in grado di riprodurre contenuti in alta definizione (1080p) . Come le versioni precedenti incorporano anche un compagno indispensabile: la stilo o Pen S , ideale per chi utilizza il Galaxy Tab Samsung come un libro digitale, per fare schizzi e, infine, prendere il vostro ufficio o studio in tasca. E ‘chiaro che dovrebbe migliorare alcuni punti fondamentali. Il processore dovrebbe essere uno di loro. Sembra che la nota Samsung Galaxy 3prendere il cuore del Samsung Galaxy S4 , una Octa 5 Exynos otto core (4 +4) a 1.8 GHz , realizzato interamente da Samsung . Logicamente, il dispositivo dovrebbe essere supportato da 2 GB di RAM. o come dicono in molti 4 GB .
Dovremmo anche parlare di alcune delle funzioni intelligenti . A parte la sua potenzialità multitasking e altri strumenti già presenti nella nota Samsung Galaxy 2 , il nuovo phablet potrebbe è integrata con capacità di eye-tracking che in teoria verrà con Samsung Galaxy S4 . Questa caratteristica ci permetterebbe di gestire alcune funzioni del telefono con il movimento degli occhi dallo schermo quando non è più in uso, in pausa la riproduzione o leggere il contenuto di un e-mail o una pagina web con un rotolo più automatizzato. Senza sapere di più sulla tua macchina fotografica (se tutto va sotto previsioni dovrebbe avere un 13-megapixel , come previsto per il Samsung Galaxy S4 ), abbiamo bisogno di guardare un po ‘più in profondità i loro materiali. E secondo questa fonte, la nota Samsung Galaxy 3avrà un design molto simile al Galaxy esistente , con una custodia di plastica e molto più ergonomico e naturale, si adatta facilmente in vostra mano . Tutto ciò che sarà. Per ora, la lista dei desideri è ancora aperto … E tu, come ti piace la prossima nota ?