skype iphone

Meglio tardi che mai. L’iphone 5 ha ricevuto anche lui uno schermo da 3,5 pollici. Anche se già molti utenti sono abituati a schermi molto più grandi. Ma nel caso del nuovo iphone, lo schermo più grande ha dato molti problemi, infatti non ci sono molte applicazioni compatibili con la nuova risoluzione dello schermo. Le applicazioni sono perfettamente compatibili con il nuovo sistema iOS 6, ma lasciano 2 imbarazzanti strisce nere sia sopra che sotto. Tuttavia piano piano, le applicazioni di uso più frequente sono in fase di aggiornamento per risolvere il problema, una delle migliori applicazioni che si è aggiornata per il nuovo iPhone 5 è Skype . Come riportato da Microsoft , il proprietario del sistema, è ora possibile scaricare la versione 4.1.2 dell’applicazione , che la novità principale riserva il uso di tutto lo spazio che si sviluppa efficace da un angolo all’altro, quattro pollici . Inoltre, con l’ultima versione di Skype per iOS sono risolti alcuni problemi e bug minori che avevano trascinato l’edizione precedente.

Lo schermo dell’ iPhone 5 non ha perso la risoluzione dopo essere cresciuto di un centimetro . il display Retina -ha una densità di 326 punti per pollice Così, i 960 pixel che alloggiavano nell’iPhone 4 e iPhone 4S  sono diventati 1136 pixel su l’iPhone 5 .

Inoltre, il nuovo iPhone 5 si è rinnovato per altri aspetti . Egli è riuscito a presentare uno spessore davvero interessante di soli 7,6 millimetri . E ‘anche molto leggero , e ha optato per i nuovi materiali per le abitazioni. processore indici potenza raddoppia il suo predecessore , anche optando per una nuova porta di connessione proprietaria. Il suo nome è lightining , e anche se è più veloce e più conveniente in uso, improvvisamente rompe la compatibilità con gli adattatori e accessori di generazioni precedenti.

L’iPhone 5 è anche l’ultimo sistema operativo di Apple . È iOS 6,1 , una piattaforma che si è presentata con molti problemi. Il clou è stato sicuramente il rapporto con le mappe che sostituiscono Google Maps , un programma di utilità geolocalizzazione pieno di errori che anche gli costò la posizione di responsabile per la piattaforma mobile di casa, dato il suo rifiuto di firmare una dichiarazione che la società si scusa per il cattivo funzionamento dell’applicazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento