Diversi account di differenti divisioni hanno confermato che la versione di Windows Phone 7,8  la quale la Microsoft lavorando sarà pronto a gennaio 2013 . Questa è una versione limitata, ma la condivisione di interfaccia con Windows Phone 8.

L’arrivo di Windows Phone 8 Naturalmente, non aggiornare tutti i dispositivi con il sistema operativo di Microsoft. La società ha annunciato che ha sorpresa la gran parte dei terminali distribuiti finora non riceve la nuova versione del sistema operativo .

Windows Phone 8 richiede un hardware potente e avanzato, che non è presente nella maggior parte dei telefoni venduti negli ultimi mesi. Prima di offrire una esperienza incompleta o difettosa, Microsoft e i produttori hanno deciso che non esiste tale aggiornamento. Così, i terminali recenti come il Nokia Lumia 800 o 900 non sarà possibile ottenere Windows Phone 8 .

La Microsoft, é consapevole del disagio possibile di molti utenti che non possono ricevere Windows Phone 8, ed hanno  cercato una soluzione. E ‘ lo sviluppo di un Windows Phone 7  , che attirano la maggior parte la notizia del nuovo sistema ed è compatibile con la maggior parte dei terminali che utilizzano il sistema.

Il risultato è Windows Phone 7,8 , che eredita la riprogettazione dell’interfaccia e altri miglioramenti che integra Windows Phone 8 . WP8 Una volta rilasciato, Microsoft dovrebbe confermare i piani per il lancio di Windows Phone 7.8 e gli utenti hanno chiesto ulteriori informazioni ed a ttraverso i social network, Microsoft ha risposto a una serie di domande.

   Ad esempio, l’account Twitter di Windows Phone per il Brasile ha confermato a un utente di eseguire l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 è prodotto nel primo trimestre del prossimo anno . Microsoft si è concentrata sul lancio di Windows Phone 8 e quindi hanno bisogno di tempo per un altro aggiornamento di questa vede la luce.

   Nel frattempo, Windows Phone Cile ha utilizzato Facebook per rispondere a un utente, essere ancora più specifico. Il Windows Phone divisione Cile ha detto che l’aggiornamento sarà rilasciato nel mese di gennaio . Così, entro due mesi gli utenti di Windows Phone 7 sarà in grado di godere di un aggiornamento che promette di portare i loro dispositivi per le possibilità appena rilasciata da Microsoft in Windows Phone 8.

Cosa ne pensi? Lascia un commento