Incredibile, guarda chi si vede fuori dai portone di uno dei più noti dietologhi di Milano: è proprio lei. la sempre-in-forma Ilary Blasi!

La bella moglie del Pupone è stata beccata mentre con un look casual (pantacollant attillali e camicetta azzurro carta d a zucchero) esce dallo studio del dottor Sorrentino, esperto di alimentazione scelto da molte star.

Sulle prime la wag più amata dagli italiani non si accorge della presenza dei fotografi, ma dopo un attimo ecco comparire sul suo viso un’espressione stupita: i paparazzi sono stati a loro volta… “beccati”. Ilary all’inizio si mostra alquanto schiva nei loro confronti, ma una volta salita in macchina con un amico il suo volto si rilassa e torna ad essere quello spensierato e solare di sempre. Probabilmente la sexy conduttrice delle lene proprio non si aspettava di trovarsi dei fotografi all’uscita dalla visita, ma d ‘altronde anche chi vede queste immagini non può che stupirsi del fatto che una donna con il suo fisico faccia ricorso a un dietologo.

Qual è dunque il * motivo per cui Ilary si è recata dal dottor Sorrentino? Un’opzione è che la Blasi sia una sua paziente fìssa: e in effetti, per avere un forma così smagliante anche dopo due gravidanze, non stupirebbe se la signora Tolti si avvalesse dei consigli di un esperto. Un’altra ipotesi è che Ilary abbia voluto consultare u no specialista per apparire ancora più splendente per le sue prossime conduzioni in tv. Entrambe sono teorie valide. ma è impossibile non finire a pensare alla terza ipotesi: la dieta premaman… Ipotesi più che plausibile, perché informarsi riguardo all’alimentazione da seguire durante la gravidanza è buona norma per tutte le donne, figurarsi per una star della tivù come lei.

D ‘altra parte, l’hanno detto più volte – sia lei che Francesco – che hanno intenzione di regalare prima o poi un fratellino a Cristian e Chanel…

Cosa ne pensi? Lascia un commento