Come in precedenza, c’è molto sconforto per tutti quegli utenti che aspettano con ansia il  jailbreak  per il loro iphone 5, e molti siti web approfittano di questo, e sono pronti a fare truffe verso l’utente ignaro.

Una vecchia conoscenza di truffe in giro per il jailbreak,www.SafeRa1n.com , torna alla carica. Dicono che sul loro sito web in grado di eseguire il jailbreak untethered di iPhone 5con lo stesso metodo ha mostrato chpwn ore dopo il rilascio del terminale.

Inoltre, per garantire la stessa procedura per qualsiasi terminale di Apple con iOS 6 e includono la possibilità disbloccare qualsiasi telefono anche con baseband “maledetto”, come 2/4/02 o 3.0.04.

Cura, odori truffa
La verità è che noi crediamo che i 24,99 dollari che servono per pagare l’ipotetico Jailbreak sia semplicemente una truffa. La ragione è molto semplice. Siamo d’accordo con che carica per i loro sviluppatori di software, ma che è l’unico metodo di jailbreak iPhone 5 noto a tutt’oggi non è legale e non può essere distribuito, anche gratuitamente, in quanto utilizza il codice proprietario di Apple fare.

Poche garanzie di contattarli in caso di problemi
anche se, dato garanzia di 30 giorni per restituire il denaro, in modo esplicito come indica il sito www.SafeRa1n.com non risposto a tutte le domande sul prodotto e SAP Shield v1.7 che dovrebbe “lasciare la porta dubita prima dell’uso”.

Dicono di avere 290.000 clienti soddisfatti dal 2009, ma una semplice ricerca su Google risulta anche molte persone che si sono sentiti presi in giro da questo software.

Se nessuno ne parla …
E, infine, l’altra traccia che ci lascia con molte domande della sua efficacia è che la notizia della sua liberazione, che se fosse vero sarebbe in un angolo dei blog e forum dedicati ad Apple non solo parlarne, ma nella maggior attenzione alla possibilità di esso che è una truffa.

Quindi vi consiglio di non fidarti di questi canti di sirena e non una delle squadre che stanno lavorando e l’hacker principale coinvolto nel jailbreak di iPhone 5, Planetbeing , non disse nulla.

Cosa ne pensi? Lascia un commento