iPhone 5: rilevato un malfunzionamento della fotocamera. avevamo ben chiaro che l’iPhone 5 sarebbe stato uno dei principali attori nella seconda metà del 2012 e del. In queste ultime ore, diversi utenti hanno segnalato problemi di funzionamento della fotocamera che incorpora il  nuovo telefono cellulare di Apple.

Il problema con il funzionamento della fotocamera è il  secondo di un certo rilievo associato con il nuovo iPhone 5. Per adesso conoscevamo solamente il grande problema dell’applicazione mappe, che dava molti punti di errore sul percorso da fare. Invece il problema della fotocamera, è molto più piccolo ma fastidioso.

 Riflessi viola sulle immagini catturate

Questa è la definizione del problema che molti utenti lamentano da quando hanno acquistato il dispositivo. I riflessi porpora solitamente associata ad una sorgente luminosa , ad esempio il sole o un proiettore, ma non appare  in tutte le foto scattate. Molti utenti hanno già contattato il servizio assistenza della Apple per trovare una soluzione.Tuttavia, gli utenti non hanno trovato una risposta definitiva da parte di Apple, che associa questo difetto dai riflessi che si hanno quando si scatta una foto. qualcosa di simile a quello che è successo con l’ iPhone 4, che ha avuto uno dei suoi
problemi di ricezione in base a come si prendeva in mano il dispositivo . Un ingresso di guasto che non si adatta con l’immagine di alta qualità solvente e sempre cercando di unire i loro prodotti a marchio della mela.

Intrattabile

Tecnicamente, il problema con la fotocamera di iPhone 5 non sembra avere una soluzione semplice, in quanto è legata alla lente in vetro zaffiro che protegge l’obiettivo dello smartphoneQuesto è il motivo per cui Apple non ha raccomandato agli utenti di passare attraverso il servizio assistenza, l’apple consiglia di scattare le foto nella migliore posizione di luce, evitando i riflessi sulla lente.

Sì, questa è stata di gran lunga la risposta di Apple. La cosa è quasi comica, abbiamo acquistato un telefono di ultima generazione, pagandolo molto, rispetto alla concorrenza, e adesso dobbiamo anche stare attenti ai riflessi quando si scatta una foto, e trovare la posizione più adatta per non avere sfumature viola. Si spera che la Apple facci qualcosa per eliminare il difetto, magari almeno hai telefoni che sono ancora in produzione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento