L’ azienda coreana ha presentato pochi giorni fa la nuova generazione di Samsung Galaxy Note . Sì, il Samsung Galaxy note 2 ed è nella lista delle proposte di questa società, ora è leader del mercato globale della telefonia mobile. Come annunciato dalla divisione stessa di Samsung in Italia attraverso il suo account ufficiale su Twitter, il Samsung Galaxy note 2 inizierà nel nostro paese a partire dal prossimo Giovedi, 4 ottobre , probabilmente attraverso il negozio ufficiale di Samsung .La verità è che l’informazione ufficiale è stata rilasciata oggi tramite Twitter non abbiamo i dati sul prezzo del dispositivo. Tuttavia, dobbiamo tenere a mente che le Expansys famoso negozio online ha già incluso il nuovissimo Samsung Galaxy Tab 2 . In realtà, sembra che in questo momento è possibile effettuare l’acquisto della seconda generazione di Samsung Galaxy Note 2 nelle due versioni che sono state presentate finora: il colore bianco (bianco marmo) e il grigio(grigio titanio ), con una capacità fino a 16 GB . Come mostrato in questa pagina, ci sono 12 unità di editing grigi e fino a un totale di 44 vuota . Questa edizione, in due colori, è venduto da 660 € in formato libero , cioè senza legami con operatori di scegliere senza alcun obbligo o tasse per dover firmare contratti di lunga permanenza. Versioni di 32 GB e 64 GB non sono ancora disponibili per l’acquisto. Infatti, a questo punto, sappiamo loro prezzi.
Il Samsung Galaxy note 2 è un super-duper dispositivo. Ha presentato con un grande schermo HD Super AMOLED capacitivo 5.5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel e una distribuzione 16:09 .Misura 151,1 x 80,5 x 9,4 mm e pesa circa 180 grammi con la batteria in dotazione. Sarà pubblicato, come abbiamo indicato sopra di voi, in tre versioni diverse, a seconda della capacità del gruppo: 16, 32 e 64 GB , espandibile con schede di memoria microSD fino a 64 GB , che non è male. Dispone di 2 GB di memoria RAM che si combina con un processore Quad-Core, quad core , funziona a una frequenza di clock di 1,6 GHz . sistema operativo scelto, naturalmente, è Android nella sua versione 4,1 Jelly Bean , l’ultima ha annunciato che la società di Google , in questo caso l’interfaccia migliorata con Samsung TouchWiz .
Al punto di connettività , il Samsung Galaxy Note 2 è a dir poco. Il telefono cellulare supporta le reti HSPA + 21 Mbps e HSUPA 5,76 Mbps , Wi-Fi 802.11 b / g / n , Wi-Fi diretto , Bluetooth 4.0 e NFC . La fotocamera dispone di un sensore di otto megapixel del sensore BSI retroilluminato, flash LED , geotiquetado, autofocus, rilevamento dei volti e funzioni intelligenti come Miglior Fotografia e Miglior Faces . La fotocamera, naturalmente, è anche in grado di registrare video a 1080p @ 30fps FullHD . Con tutte le sue funzioni intelligenti, l’utente può sfruttare il potenziale dei dispositivi grazie al famoso S penna stilo , una pietra miliare per gli utenti business che vogliono avvicinarsi al mondo nota .