L’iPhone 5 sta per uscire sul mercato Italiano, la maggior parte dei cambiamenti sul dispositivo sono stati di natura estetica. Oggi vogliamo dare uno sguardo più approfondito alla nuova funzione della fotocamera, ossia quella di scattare foto panoramiche.vedremo come si comporterà il telefono scattando foto con scarsa luminosità.Le foto che vi mostriamo, sono di un fotografo professionista scattate durante un suo viaggio.Il fotografo appena venuto in possesso del nuovo telefono e partito per l’islanda, scattando foto di bellissimi posti, ed in tutte le condizioni di luce. Austin Mann, il fotografo che vi abbiamo menzionato, ha detto che la funzione panoramica e’ davvero incredibile, ed è’ molto fatta bene.Possiamo vedere lo scatto in 15 secondi di un panorama con la risoluzione di 28 megapixel, e come vediamo lo scatto e’ venuto alla perfezione.

Passando alla scarsa luminosità, lo scatto risulta impressionante, soprattutto rispetto alvecchio iPhone 4 s. Ci sono molti miglioramenti al livello di rumore, e la il dispositivo impiega molto meno tempo per la messa a fuco, anche se la luminosità risulta scarsa. Poi sono messe ha confronto le foto scattate con il 4 s ed il nuovo iPhone 5 ed è’ stato fatto un paragone. Ecco le immagini scattate da entrambi i telefoni:

Alla fine il fotografo tira le somme, e fa sapere che per chi usa molto la fotocamera, vale la pena fare l’ aggiornamento perché porta grandi miglioramenti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento