Motorola e Samsung non sono una copia dell’ iPhone, come determinato dal Tribunale di Mannheim in Germania, nella sua ultima battaglia legale contro Apple.Specificamente, questa tecnologia determina l’uso del touch screen, che è legato alla gestione di tutti i dispositivi mobili, sia smartphone e tablet. La casa di Cupertino ha citato Motorola e Samsung qualche mese fa sulla base del fatto che si trattava di una violazione del suo design.La causa è stata presentata separatamente per ciascuna azienda in un tribunale tedesco. Ma il giudice ha deciso di unire le due frasi per un singolo giudizio, determinando che Apple non ha alcun diritto al brevetto.

La battaglia legale tra Apple ei suoi concorrenti sono che sparsi in tutto il mondo e sembra giunta al termine. Dal 2010, Apple ha tenuto diverse cause legali contro Samsung, Motorola e HTC per violazione di brevetti del suo dispositivo di punta, l’iPhone.

   La sua vittoria ultima e più clamorosa è venuta il 20 agosto presso la Corte di San Jose, in California, che ha deliberato in favore di sei violazioni di brevetto. La risoluzione, oltre a punire Samsung con 1.050 milioni di dollari (€ 812.500.000) di danni, potrebbe essere un blocco alle vendite di alcuni dispositivi Samsung come il Galaxy SII in America.Tuttavia, la Corea del Sud ha detto che avrebbe presentato ricorso alla decisione.

   È chiaro che il settore dei dispositivi smart celebra la decisione finale del giudice tedesco. Questo perché si chiama in causa una tecnologia diffusa da altre imprese per tutti i tipi di dispositivi intelligenti. Apple ha 30 giorni per appello che, anche se i suoi avvocati non hanno ancora pronunciata sulla questione.

   Tuttavia, Apple sta vincendo molte battaglie. Un’altra giuria a Monaco di Baviera ha dichiarato la scorsa settimana che Motorola aveva violato il suo “rimbalzo overscroll” brevetto. Questa tecnologia è l’effetto rimbalzo della pagina, quando ha raggiunto la fine della sua lettura.

   E ‘un grande momento per il progettista di iPhone in termini di previsioni di vendita di iPhone 5 e la crescita delle loro azioni verso alti.Tuttavia, il Cupertino vuole mantenere questa leadership vendite invalidanti di altri dispositivi concorrenti, proteggendo la sua tecnologia.

   In pratica, la maggior parte dei loro crediti indirettamente di fronte con il sistema operativo Google Android. Questo sistema operativo porta al 80 per cento degli smartphone in tutto il mondo ed è la più struggente colonna vertebrale per Apple.

   La concorrenza da Android contro iOS estende i terminali di molte aziende del mercato, che ostentiblemente hanno prezzi inferiori a iPhone di Apple.



Cosa ne pensi? Lascia un commento