Nonostante le cattive voci che circondano l’ Apple sulle nuove Mappe, l’azienda prevede di vendere ben 10 milioni di unità durante l’iPhone 5 il primo week-end. Mentre il nuovo iPhone ha i suoi vantaggi, non tutti sono interessati a iOS . Se avete deciso di passare l’iPhone 5. Ma se vi siete stufati di stare dietro l’Apple, e volete acquistare una nova marca di Smartphone, siente nel sito che fa per voi. Abbiamo stilato delle possibili alternative di telefoni che si trovano allo stesso livello di quello della casa di Cupertino: 

ANDROIDE

L’alternativa ovvia per qualsiasi telefono dell’Apple è l’accoppiata vincente Google/Android La piattaforma è disponibile in tutti i principali e la maggior parte dele più piccole regioni. Un vantaggio, anche se a volte uno svantaggio, con Android è il numero di produttori che offrono  una fornitura infinita di smartphone che sono disponibili da aziende come Acer, HTC, Huawei, LG, Motorola, Panasonic, Pantech, Samsung, Sony e ZTE. Può essere difficile scegliere un vincitore tra tutte queste opzioni, però, ecco alcune delle nostre prime scelte:

Samsung Galaxy S III, lo smartphone è la scelta di molti utenti Android, e per buoni motivi. Il portatile può essere paragonato a stretto contatto per iPhone di Apple, grazie a funzioni come S-Voice, Google Maps e l’interfaccia utente TouchWiz, che sembra ancora più simile a iOS.

A differenza del iPhone, Samsung ha incluso la funzionalità NFC per consentire pagamenti mobili,  e altro ancora. Mentre il produttore sudcoreano è impegnato con l’aggiornamento dei suoi smartphone per l’ultima versione di Android, Samsung sembra essere migliorata ultimamente e l’aggiornamento Jelly Bean per il Galaxy S III avrà inizio a rotazione nel mese di ottobre.

Il Galaxy S III dispone di un display da 4,8 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1280 x 720. Lo schermo non corrisponde la tecnologia Retina di Apple in termini di chiarezza, anche se la sua densità di pixel di 306 ppi si avvicina molto. Il telefono è dotato di un 1.5GHz dual-core Snapdragon S4 processore, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, connettività 4G LTE, NFC, uno slot microSD per l’archiviazione espandibile e una fotocamera da 8 megapixel posteriore, che è paragonabile al 4S iPhone .

In alternativa, se avete le mani enormi o semplicemente volete qualcosa di un po ‘più grande, il 5,5-pollici Galaxy Note II è la pena dare un’occhiata e sarà venuta a tutti i principali operatori in vista delle vacanze.

Per gli appassionati più esperti di tecnologia e di  Android vi consiglio il Nexus Galaxy . Mentre può essere datata, hackability dello smartphone e la forza della comunità di sviluppatori dare a questo telefono un esperienza senza pari. Il Nexus Galaxy dispone di un 4,65 pollici, 1280 x 720-pixel con 316 ppi. Il dispositivo include un 1.2GHz dual-core OMAP 4460 processore, 1 GB di RAM, NFC, 4G connettività LTE su supporti selezionati, e la versione ultima e più grande di Android.

Il Nexus Galaxy è uno smartphone di punta di Google e, a differenza di altri dispositivi che possono diventare obsoleti a causa della mancanza di aggiornamenti, sarà un prodotto di qualità e innovativo per almeno i prossimi due anni. Lo smartphone è disponibile SIM-sbloccata.

Motorola ha recentemente annunciato miglioramenti alla sua linea RAZR di smartphone , tra cui il RAZR DROID M , DROID RAZR HD e DROID RAZR MAXX HD . Ci potrebbero essere grandi scelte per molti utenti, come la società interamente controllata da Google è noto per la sua qualità superiore di costruzione, design sottile e durata della batteria impressionante.

Il DROID RAZR M è un conveniente 4.3 pollici QHD smartphone con un edge-to-edge. Il dispositivo robusto è dotato di un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 processore, 1 GB di RAM, 4G LTE, NFC e uno slot microSD per l’archiviazione espandibile. Il più grande DROID RAZR HD e RAZR MAXX HD sono dotati di interni simili, anche se dispongono di un 4,7 pollici 1280 x 720 display a risoluzione con una densità di pixel di 312 ppi, e un grande 2530 mAh e 3300 mAh, rispettivamente.

Il DROID RAZR M è disponibile esclusivamente da Verizon Wireless negli Stati Uniti, e l’HD e HD MAXX sarà così quando lancio questo autunno.

Come ho già detto in precedenza, gli smartphone Android vengono rilasciati quasi ogni mese, potresti essere interessato al Optimus LG G , HTC  da 5 pollici phablet , o prossimo smartphone Google Nexus, a novembre ci sarà il lancio.

WINDOWS PHONE 8

Si possono vedere solo gli smartphone Android e iOS per strada, ma Microsoft , sta cercando di fare un tuffo con il suo Windows Phone 8  a fine mese. Il gigante del software ha stretto una partnership con Nokia HTC per la produzione di quattro dispositivi di sicuro impatto che possono dare Android e l’iPhone una corsa per i loro soldi.

I Nokia Lumia 920 sono dotati di un 4,5 pollici IPS PureMotion HD + display con risoluzione 1280 x 768 pixel di risoluzione e 332 ppi. Il dispositivo sfoggia un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 processore, 1 GB di RAM, 4G LTE, NFC, ricarica wireless nativa e una classe di leader 8.7-megapixel PureView.

La fascia bassa da 4,3 pollici Lumia 820 include anche un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 processore, 1 GB di RAM, 4G LTE e una più piccola fotocamera da 8 megapixel. A differenza del suo fratello maggiore, tuttavia, il Lumia 820 dispone di uno slot microSD per l’archiviazione espandibile.

Entrambi 920 Lumia e Lumia 820 dovrebbero essere disponibili da vettori selezionati questo autunno.

HTC ha scosso le cose questo Mercoledì scorso , hanno presentato il Windows Phone 8X e il  8S Windows Phone , la sua ultima Microsoft-powered smartphone.

Il 8X è dotato di un 4,3 pollici 720p display HD, un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 processore, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, NFC e una fotocamera da 8 megapixel posteriore con apertura f/2.0 e 28mm. Il più piccolo da 4 pollici 8S include un 1GHz dual-core, 512 MB di RAM, uno slot micro SD e una posteriore da 5 megapixel con apertura f/2.8 e 35mm. Entrambi i dispositivi includono anche la tecnologia Beats Audio.

Entrambi i telefoni lancerà questo autunno .

BLACKBERRY 10

Research in Motion sta facendo una spinta finale con il suo sistema operativo BlackBerry . Se sei un fanatico che non si lascia impressionare con quello Android, iOS o Windows Phone 8 ha da offrire, si potrebbe certamente l’ora di controllare le l’ultima e più grande di Waterloo. I primi smartphone BlackBerry 10 non si avvia fino al primo trimestre del 2013 al più presto, però, quindi se si sceglie di seguire questa strada, sarai seduto in panchina questa stagione di festa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento