Durante un incontro con analisti diversi, take due ha lanciato un messaggio di rassicurazione al pubblico dicendo: ” GTA 5 e’ in pieno sviluppo”.la società della Rockstar sta lavorando a piano ritmo. Molti pensano al fatto che il lancio del game sia nel 2012, proprio perché c’è molta segretezza sul suo lancio, e questa potrebbe essere una tattica, per farlo uscire entro la fine dell’anno.naturalmente fino a che non sappiamo notizie precise, le date saranno una danza costante.Alcuni sono certi che il game uscirà nel 2012, altri dicono che uscirà nel primo trimestre 2013, addirittura c’è chi sostiene che il gioco non arriverà prima della fine del prossimo anno. L realtà e che come tutti pensano il game uscirà quasi sicuramente con le prossime e nuove console.

Come sottolineato dal portale TheSixthaxis , la società ha precisato che il gioco progredisce positivamente, ma non vi è alcuna data sul tavolo: “Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo e ci sono progressi sostanziali. Recentemente, Rockstar ha distribuito alcuni screenshot del gioco in dettaglio per illustrare il vasto mondo aperto “.

Sicuramente, dovremo attendere ulteriori notizie . Abbiamo saputo  che il gioco è “in pieno svolgimento”, e che sembra davvero grande. E ‘innegabile che il titolo è in uno stato più avanzato di evoluzione, conoscendo Rockstar e Take 2, non vedrà la luce fino a che non è in perfette condizioni.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento