TL’iPhone 5 è già nei negozi, e quindi cominciano ad apparire nei primi video che mettono a confronto la resistenza di questo terminale con i loro più grandi rivali, come il Samsung Galaxy S3. Ovviamente non si tratta di prove empiriche, in quanto dipendono da molti fattori, ma almeno sono curiosi.

I due telefoni sono stati fatti cadere da altezze differenti, su un pavimento in pietra ad Hong Kong. L’obiettivo è quello di simulare vari incidenti che possono accadere in qualsiasi momento della vita quotidiana.Come vedete nel video si ricreano situazioni che possono accadere a tutti:

Come si può vedere, il rivestimento in alluminio di iPhone 5 sembra conferire una maggiore resistenza alla speciale plastica, che ha Galaxy S3. Così, molto superiori sono i danni ed  evidenti sul  modello Samsung … in Apple difficilmente graffi sono visti in diverse parti del corpo nero (che espongono il colore di sfondo metallico).

In breve, in questo test, che è più curioso che, alla fine, sembra chiaro che quando gli viene chiesto quale terminale è più forte (se S3 Galaxy e iPhone 5), la risposta è che la seconda serve per vincere. Vedremo quanto tempo ci vuole per mostrare un nuovo video per rimediare a questa. Ma per ora, questo è quello di … Pensi che i risultati di questo video di Android Authority?

Cosa ne pensi? Lascia un commento