Dopo una serie di parametri di riferimento su siti web e  informatici l’iPhone cinque è stato dichiarato il telefono più veloce al mondo. Abbiamo messo a confronto l’ultimo iPhone 5  con i modelli precedenti e non solo…. L’abbiamo confrontato anche co il top della gamma Samsung il Galassi s3, i telefonini Android, e l’ultimo Motorola Doria Razr m. L’ultimo nato in casa Apple ha letteralmente sconfitto il primo modello nato dalla casa di Cupertino, essendo tre volte più veloce.

Nel benchmark di uso generale, l’iPhone 5 e stato 2,5 volte più veloce del 4 s, e circa 4 volte più veloce del iPhone 4. L’Apple  ha ancora in commercio i modelli sul mercato e quindi si può verificare facilmente.Nei test grafici, l’iPhone 5 ha ottenuto un punteggio 2 volte superiore a quello della iPhone 4S , e più 8 volte rispetto al 4.Sulla base di queste informazioni, l’iPhone 4S con iOS 6 come un dual-core A5 a 800 MHz è “alla pari con i leader di Android 4.0 telefoni come il Samsung Galaxy S III Motorola Droid RAZR e M, utilizzando sia Qualcomm Snapdragon S4 processori a 1,5 GHz Ovviamente, la differenza è che Safari è veloce il browser di Android meno.

“Nel test specifico associato con l’elaborazione dei dati, l’iPhone 5 supera Galaxy S III e M RAZR su  più di un fattore, . “Sulla base di questi parametri, l’iPhone 5 compie la promessa di essere due volte più veloce iPhone 4S. Inoltre, per ora, è il palmare più venduto negli Stati Uniti. “La A6 personalizzato Apple ottiene le sue prestazioni ad alta velocità attraverso ciò che TechInsights chiama “un design molto particolare di processore” che sembra utilizzare tre core grafici e un nuovo processore dual-core ARM GPU.

Cosa ne pensi? Lascia un commento