Design nuovo di zecca. Sembra impossibile, un iPhone con un chip più potente,display più grande, tecnologia wireless più veloce e fotocamera iSight da 8 megapixel non può essere così sottile, invece lo è. display da 4 pollici.

Il display del nuovo iPhone 5 e più dettagliato,vivido e brillante. Ma le proporzioni sono perfette.

Il display e più alto ma non più largo di prima, grazie a questo puoi usarlo benissimo con una mano sola. iPhone 5 e compatibile con le più recenti tecnologie wireless. Può collegarsi comodamente alle reti di tutto il mondo. Anche col il wi-fi adesso puoi attivare il turbo,in questo momento la navigazione e’ più fluida e veloce e permette di guardare video streaming molto velocemente e anche orologio sono più veloci. Il nuovo chip A6 interamente sviluppato da Apple permette una grafica è prestazioni del doppio più veloce rispetto al Chip A5 istallato sul precedente iPhone.

Nonostante questo la batteria e’ incredibile e dura molto di più di prima. iPhone 5 ha uno spessore di soli 7,6 millimetri. Perché ciò fosse possibile,gli i genieri di Apple hanno dovuto pensare in piccolo, componente per componente. Cosi hanno creato la nano SIM il 44% più compatta di una micro SIM, e il connettore Lightining che è’ doble-face ed è più piccolo dell ‘80% del precedente connettore a 30 pin. Nonostante sia del 20% piu piccola, la fotocamera isight da otto megapixel e ancora più evoluta: Ora scatta foto in formato panorama e regola da sé la luminosità gli ambienti poco illuminati. Inoltre il nuovo chip A 6 e fino al doppio più veloce rispetto al chip A5 e il 22% più piccolo.

E benché abbia dentro tutte queste innovazioni, l’iPhone cinque e il 18% in più sottile delle iPhone 4S e pesante il 20% in meno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento