Fiumi di inchiostro sono stati sprecati sul nuovo iPhone 5 connettore. Da un lato, non si può negare la necessità di un set-up del connettore, tra le altre ragioni per consentire la sottigliezza del nuovo iPhone, tra gli altri vantaggi. Ma d’altra parte, non si può negare che si tratta di un fastidio alle vecchie basi in possesso di connessione dock 30 pin. Una delle persone colpite è la base formale per Apple, dato che Phil Schiller ha confermato che non ci saranno nuove dock ufficiale per l’iPhone 5 .
Questo accessorio, disponibile dal primo iPhone, non è sopravvissuto a ridisegnare il connettore dock e pertanto ricade al di fuori del catalogo con l’iPhone 5 , nelle parole di Phil Schiller :
Non abbiamo intenzione di fare un dock per l’iPhone 5. La maggior parte delle persone che utilizzano il molo, i sistemi utilizzati con altoparlanti o orologio.
E ‘vero, come dice Schiller maggior parte delle persone che fanno uso di dock con altoparlanti usarlo. Tuttavia,il dock ufficiale di Apple è stata una buona scelta per avere un comodo appoggio per posizionare l’iPhone su un tavolo. Inoltre, se il nostro scopo era unicamente quello di tenere l’iPhone in posizione verticale o del carico, è stata una scelta molto più conveniente rispetto all’acquisto di altoparlanti.
D’altra parte, sarebbe una buona occasione per i primi acquirenti di iPhone 5. Ora, l’opzione è quella di acquistare un adattatore per la nostra vecchia base, ma temo che la stabilità non sarà più lo stesso e dovremo fare credito extra. Anche se le aziende che producono accessori ora un’altra buona occasione , poiché non vi è più un dock ufficiale, e sicuramente presto vedremo una buona varietà di basi di questo tipo per l’iPhone 5.