E ‘un altro dei dispositivi più attesi dell’anno, ma il fatto è che la società statunitense di Apple non è ancora venuta a confermare o negare la sua esistenza , che d’altra parte, di solito è comune farlo. Il fatto è che, a questo punto, subito dopo la presentazione del iPhone 5 , le voci persistono circa il lancio di un nuovo iPad che non avrebbe mantenuto l’architettura dellì iPad 3 presentato pochi mesi fa .Naturalmente, oggi rivolgiamo la nostra attenzione per l’ipotetico iPad Mini , che dovrebbe vedere la luce il prossimo ottobre, a una presentazione speciale che Apple potrebbe offrire al pubblico della tecnologia e dei media. Sono passati due produttori cinesi che hanno inviato queste informazioni a vari mezzi di comunicazione, che indica che il Mini iPad è già entrato nella fase di produzione su larga scala, in modo che i lavoratori Foxconn e Pegatron già lavorando sulla linea di montaggio.
Voi sapete che queste aziende sono entrambi comuni nella produzione di dispositivi Apple. Per questo motivo, non è sorprendente che le voci che parlano di Pegatron sarebbe responsabile per fare un 50 al 60% della produzione di Mini iPad , mentre Foxconn sarebbe rimasto con il resto, probabilmente il 40% del totale dei unità di Apple ha ordinato. La produzione su larga scala sarebbe, l’intenzione della società di Cupertino in modo di competere testa a testa con i dispositivi a basso costo che sono sorti ultimamente. Ci riferiamo, naturalmente, il Kindle Fire o le Nexus 7 c che stanno ottenendo notevole successo con le sue elevate caratteristiche tecniche, ma soprattutto per il prezzo modesto per il quale hanno invaso il mercato. Quindi, se tutte le previsioni sono vere , il Mini iPad potrebbe presto lasciare il processo di produzione e di essere venduto prima di quanto possiamo immaginare. ottobresarebbe il mese scelto, ma ancora in grado di materializzare una data.
A seguito della tradizione all’interno di Apple , l’azienda mantiene il segreto fino all’ultimo giorno. Va detto, però, che in questo momento ancora non ci sono chiamate per l’evento improbabile di così si dovrebbe essere paziente e attendere che l’annuncio si verifica.
I modelli più recenti che sono stati rilasciati ,mostrano l’architettura di un dispositivo di 7,85 pollici di dimensioni molto più piccolo del iPad tradizionale. di Apple hanno anche investito nel formato finale del dispositivo (molto più compatto di un iPad in esecuzione) ma anche nella risoluzione dello schermo(che sarebbe identica alla iPad 3), la batteria e il processore, dispone di vitale importanza per il Mini iPad può raggiungere prestazioni davvero valido in grado di competere con quella offre il 7 Nexus di Google.
Tutte le voci, perdite, foto e ricostruzioni sono solo letteratura pura, dal momento che ancora non si dispone di un foglio provvisorio sul tavolo. E ‘ovvio che ci sarà attento ad ogni voce che possono verificarsi a comunicare tempestivamente su questo prodotto vitale per il mercato delle tavolette , in competizione nei prestigiosi marchi come Samsung , LG , Amazon o Sony .