No, purtroppo l’iPhone 5 non avrà alcuna di queste caratteristiche. La rete di notizie degli Stati Uniti avvitato al fondo per diffondere un video falso.
A quanto pare, gli spettatori fedeli di Fox stanno per essere delusi al prossimo 21 settembre , se preso per oro colato le informazioni rilasciate ieri dalla stazione locale Fox 5 di New York. Il nuovo iPhone 5 , che verrà rilasciato non ha inserito nessuna delle evoluzioni spettacolari annunciati la notizia canale di New York.Il canale televisivo americano in onda ieri per un reportage in diretta in cui un giornalista ha intervistato i tifosi in fila davanti alla porta di un Apple Store per essere il primo a ricevere il nuovo iPhone. Fin qui, tutto normale.La cosa divertente è quando, nel corso di una breve intervista sembrava essere la prima persona in linea, il giornalista ha detto con assoluta certezza che ” l’iPhone 5 sarà più sottile, ha una tastiera laser, ologrammi, e altre nuove funzionalità innovative . ”
Infatti, se la stupidità del giornalista non era soddisfacente a dare la conferma completata è il suo intervento con un video in cui si vedeva il presunto iPhone 5 , molto più sottile di quanto non sia in realtà, e in grado di ologrammi che riproducono, visualizzare su tavolo una tastiera laser e altri accessori.
Secondo Gizmodo ha riferito , il video in questione è un gruppo che è stato intorno per più di un anno su YouTube, creato dai fan molto abili con l’editing video, e ha già oltre 62 milioni di visualizzazioni.
Alcuni hanno visto questo episodio come una mancanza di professionalità da parte dell’intera catena, mentre altri hanno fatto semplicemente una risata guardando il video . Quel che è certo, è che l’iPhone 5 non sarà il telefono futuristico che la Fox voleva ..