Konami colpisce ancora e ha rilasciato un nuovo video di PES 2016, il nuovo capitolo della simulazione calcistica per console principali.

In questo nuovo gioco troverete accuratezza, spettacolo, le sfide. Ovviamente inutile dire che la grafica e la modalità interfaccia è notevolmente migliorato e perfezionato al meglio: sarà un po’ come se a giocare siete proprio voi.

Konami fa girare con un nuovo video la prestigiosa serie, una delle più popolare nel nostro paese. Dopo aver provato la demo da uno del nostro team di quotidianamente.net (qui si può accedere al nostro confronto), si può restare tranquilli, il lancio crediamo che sia in grado di soddisfare i giocatori e si chiude con un gesto plateale e un palco pieno di rivalità e confronto.

Senza andare a specificare i dettagli del titolo, siamo in grado di identificare rapidamente uno stile riflessivo, più lento diciamo, ma molto impegnativo sotto controllo. Il team di PES fissa i termini da FIFA 16 con una consegna molto personale, forse adeguata alle richieste dei suoi fan. Come può accadere con Battlefield o Call of Duty, ci sono due approcci diversi.

In realtà, è indiscutibile che la società ha fatto girare tra i vari feedback da parte dei loro giocatori il maggior numero di dettagli criticati in puntate precedenti. Se guardiamo indietro, comunque, è un passo da gigante per l’azienda.

I movimenti risultano più fluidi e i monitoraggi avvengono più velocemente. Rispetto al PES 2015 il gioco è molto migliorato e ciò perché il mondo intorno a noi cambia.

Variati anche la sagoma dei giocatori e la fisica della palla che alimenterà ancora di più la simulazione di gioco. Per chi ama la modalità offline potrà optare per la Master League alla modalità Carriera di FIFA 16.

 Niente più attese per la fine del conto alla rovescia, vi lasciamo al video  PES 16 .Buon divertimento.

Cosa ne pensi? Lascia un commento