La data fissata da Apple per il lancio di iOS 6 è arrivata . Oggi 19 settembre gli utenti di iPhone , iPad e iPod Touch possono cominciare a godere del nuovo sistema, tra cui il nuovo servizio di mappatura Maps, l’ integrazione con Facebook e miglioramento Siri , che parla Italiano ed è già capace di molto di più. La presentazione di iOS 6 si è verificato nel mese di giugno alla riunione con gli sviluppatori di Apple . La società davanti a alcune delle sue caratteristiche e ha lanciato le versioni primi test. Dal mese di giugno, Apple ha dato una bella rinfrescata al suo sistema operativo per raggiungere finalmente gli utenti nelle migliori condizioni possibili.La scorsa settimana, in occasione del lancio di iPhone 5, Apple ha confermato che oggi 19 settembre sarà la data per il lancio di questa nuova versione, che sarà per gli utenti con iPhone 3GS o modelli successivi , con l’ iPad 2 e il nuovo iPad o l’iPod Touch di quarta e quinta .Maps è una delle caratteristiche più attese di iOS 6. Si tratta di una corretta mappatura dei servizi di Apple sostituiscono le Google Maps. Step-by-step, informazioni sul traffico e una modalità di visualizzazione chiamato Flyover (disponibile solo in alcuni paesi e in alcuni modelli) sono la vostra lettera di copertura.Allo stesso modo, l’integrazione di Facebook nel sistema è anche un’altra caratteristica che iOS 6 integrerà. Gli utenti possono condividere i contenuti sul social network, senza dover accedere all’applicazione .L’integrazione è simile a Twitter, che promette di deliziare gli utenti più sociale.L’arrivo di iOS 6 segna anche il debutto di Siri in lingua Italiana. Il sistema di riconoscimento vocale e di comprendere più lingue e include nuove caratteristiche come la possibilità di praticare sport e di ricerca cinema tra gli altri, a seconda dei territori.Libretto è un’altra novità che viene rilasciati con il nuovo iOS 6. Si tratta di un’applicazione che permette di gestire i biglietti elettronici e gli utenti delle compagnie aeree . Questo è grande scommessa di Apple per trasformare il telefono in un modo semplice per organizzare e accedere a documenti avvertire gli utenti di maturità.Dopo le notizie che arrivano con iOS 6, il ‘flusso’ di fotografie e la possibilità di utilizzare FaceTime con le reti di telefonia mobile sono altri sviluppi per i quali vale la pena di aggiornare il sistema operativo.Aggiornamento Apple OS arriva oggi e include la possibilità di personalizzare i messaggi in attesa di ricevere chiamate o messaggi e miglioramenti sostanziali in applicazione Mail e il browser Safari .
Nel giro di poche ore iOS 6 , la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple sarà disponibile in tutto il mondo per il download. Il tocco iPhone, iPad e iPod compatibile può godere di tutti i vantaggi della nuova consegna tra cui l’applicazione mappe , l’integrazione con Facebook , Siri in spagnolo o miglioramenti nell’applicazione telefono per citarne alcuni. iOS 6 è un salto salto in iOS 5 , ma non sono dotati di molte nuove caratteristiche della versione precedente. Dalle sette volte p.m. spagnoli in tutto il mondo gli utenti possono installare iOS 6 sui propri dispositivi. Fare l’aggiornamento è molto semplice e si può scegliere di fare in modo wireless o con il metodo classico di collegare il terminale al computer.ogni modo prima di iOS 6 è disponibile necessario eseguire alcune operazioni preliminari come raccomandazioni.
Raccomandazioni prima di installare iOS 6
1) Eseguire un backup
Gli aggiornamenti ufficiali non devono dare alcun problema, in linea di principio sono completamente stabili.Tuttavia ci sono diversi fattori che possono interrompere l’aggiornamento come siamo a corto di batteria nel terminale al centro del processo. In questo caso, il terminale potrebbe diventare inutilizzabile fino a quando non ripristinare le impostazioni di fabbrica e può ottenere perso le informazioni memorizzate sul dispositivo. E ‘ molto improbabile che accada, ma non fa mai male a coprire le spalle.I backup possono essere effettuate su una rete LAN se si imposta questa opzione o da iTunesmanualmente.
2) Scaricare l’ultima versione di iTunes
Con ogni nuova versione di iOS , Apple ha anche aggiornato iTunes , il software che usiamo per sincronizzare il vostro iPhone con il computer. Attualmente la versione più recente di iTunes è del 10,7e può essere scaricato dal sito ufficiale della Mela , ma molto probabilmente, se non aggiornato e aperto iTunes, il programma stesso si avverte che è disponibile un aggiornamento. Questo passaggio è particolarmente importante per coloro che si installa iOS 6 Terminale per il collegamento con il cavo USB.
3) Pulizia
Per garantire il corretto funzionamento del terminale è consigliato anche spazio libero nel caso in cui una piccola percentuale è libero. Ad esempio, è possibile rimuovere le applicazioni che non si utilizzano, foto molto vecchie, video o musica che non si desidera avere sul dispositivo.
4) Salvare SHSH Blobs (solo se è stato applicato il Jailbreak )
Tutti gli utenti con il Jailbreak Untethered per iOS 5.1.1 non verrà aggiornato se si desidera mantenere.Tuttavia, il salvataggio dei blob SHSH in grado di aggiornare e poi tornare a iOS 5.1.1 Jailbreak per recuperare . È possibile controllare questo .
5) armarsi di pazienza
Mela sempre lancia aggiornamenti in tutto il mondo per i milioni di utenti con un marchio dispositivo mobile. Questo ha il vantaggio di immediatezza e nessuno dovrà aspettare più a lungo. Tuttavia, il lato negativo è che i server sono al collasso e, talvolta, non è possibile scaricare la nuova versione nelle prime ore. Hai bisogno di non essere problemi oltre il download andare piano, ma se si ricevono messaggi di errore di essere paziente fino a quando le cose si calmano un po ‘.