Konami ha ufficialmente annunciato i contenuti inclusi nel prossimo aggiornamento di PES 2013. Kit, presentazioni di last minute e la licenza delle fasi principali di Spagna sono solo alcuni esempi. Naturalmente, vengono distribuite gratuitamente a PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Come sapete, il 20 settembre farà il suo debutto il nuovo Pro Evolution Soccer. Per rafforzare il suo arrivo, l’azienda ha rivelato il contenuto delle loro espansioni in arrivo. Il primo arriverà il giorno del rilascio e sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Anche in questo caso, gli utenti che acquistano il gioco non devono pagare alcun importo aggiuntivo, basterà scaricare il DLC e godersi il contenuto aggiornato.

Questo primo DLC comprenderà un aggiornamento per gli stadi delle squadre neo promosse del campionato spagnolo. Così anche il Real Valladolid FC, RC Deportivo La Coruña e RC Celta de Vigo saranno inclusi nel gioco. Inoltre, la società ha aggiornato il kit ufficiale di 35 club, tra i quali è la presenza di Olympique de Marsiglia, Ajax, FC Porto, Besiktas e Corinthians.

Come sottolineato dai creatori, la seconda versione per essere lanciata nel mese di ottobre e sarà incentrata sull’aggiornamento con gli acquisti fatti in estate, nel precedente calciomercato. Allo stesso modo, si prevede la presenza di nuovi stadi, squadre e diverse funzioni per estendere e migliorare l’universo online. In questo senso, essi consentono l’accesso diretto per giocare online con gli amici, nonché un sistema di classificazione. D’altra parte, potrai godere di 8 giocatori abilitati contemporaneamente, cioè, nello stesso gioco.

Questo aggiornamento offre nuove opzioni per i giocatori in MSEs, tutti legati al social network di Facebook, dove i giocatori possono guadagnare premi per i risultati e condividerli sul web. Altro dettaglio: è inclusa la possibilità di giocare solo una metà, o giocare partite uguali nella Master League online con classifica Rival. Infine, l’azienda ha confermato l’arrivo del modo comunitario, dove è possibile trovare un elenco di tutti i tuoi amici. Inoltre, la comunità può fare un monitoraggio per ogni marcatore. Ce ne saranno davvero delle belle con delle novità davvero che entusiasmeranno il pubblico.

Cosa ne pensi? Lascia un commento