Apple ha annunciato che i pre-ordini per il suo nuovo iPhone 5 che hanno raggiunto i due milioni di unità prenotate sole 24 ore. Questa cifra è più del doppio del precedente record di un milione di unità ordinate per l’iPhone 4S .L’elevata domanda ha costretto Apple a ritardare le spedizioni di ottobre.

 L’iphone 5 sembra aver iniziato beneDopo mesi di voci e speculazioni, la società ha presentato il suo dispositivo il 12 esimo. Ha uno schermo di quattro pollici, un processore A6 e connessione 4G reti sono le sue caratteristiche principali, che sembra aver convinto gli utenti. Apple ha già confermato che ci sono stati 2.000.000 gli ordini per il nuovo dispositivo . Appena 24 ore dopo aver avviato il processo di prenotazione del dispositivo, l’azienda ha visto che l’interesse è molto più alto rispetto a quanto mostrato dai terminali precedenti. In particolare, l’iPhone 4S ha stabilito un record di richieste con 1 milioni di euro nel suo primo giorno.La domanda per l’ iPhone 5 ha superato la disponibilità iniziale , l’Apple fa sapere che gli ordini hanno superato di gran lunga la disponibilità iniziale, molti sono programmati per la consegna nel mese di ottobre . I “Pre-ordini di iPhone 5 hanno battuto il record precedente, che ha avuto il iPhone 4S , la risposta dei clienti per l’iPhone 5 è stato fenomenale. L’iPhone 5 è il miglior iPhone finora e il prodotto più bello che abbiamo mai creato e speriamo che i nostri clienti lo ameranno tanto quanto noi “, ha detto il vice presidente senior di Apple Mondo Marketing, Philip Schiller .

   L’ iPhone 5 può essere acquistato presso i negozi Apple in Italia il 21 settembre a partire alle 8:00 del mattino ora locale. Anche essere disponibile in Apple Store ( www.apple.com ), presso alcuni operatori e alcuni rivenditori autorizzati di Apple negli Stati Uniti, Germania, Australia, Canada, Francia, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Singapore.

   Gli utenti Italiani e di 21 paesi dovranno aspettare fino al 28 settembre .







Cosa ne pensi? Lascia un commento