Ci sono molti dispositivi Android sul mercato. Alcuni sono più grandi, più piccoli, più potente, più veloce, più belli, più pesanti, più sottile, più moderni, ma in ogni modo, solo uno di loro è il vero rivale dell’iPhone5, ed è il Samsung Galaxy S3.

Non importa chi sia il meglio tra di loro, è come un Real Madrid – Barça, è un classico. Beh, un test condotto per benchmark nuova piattaforma dimostra che Apple ha ottenuto i risultati migliori rispetto al Galaxy S3 Android e altri dispositivi.Apple ha dovuto lavorare particolarmente bene con il tuo nuovo smartphone. E ha ottenuto un punteggio molto buono sul test di prestazioni Geekbench . Finora, nessun dispositivo iOS era riuscito a superare i 800 punti , mentre l’ iPhone 5 ha raggiunto1.601 . Forse questa è l’unica vera novità del nuovo dispositivo di Cupertino.

Due dei dispositivi Android più potenti con migliori punteggi sono stati superati dal nuovo gioiello di Apple. Stiamo parlando del fiore all’occhiello di Samsung, il Galaxy S3 , e il nuovo tablet di Google, ilNexus 7 . Nel frattempo, Google e tablet Asus ha ottenuto un punteggio di 1590 , leggermente al di sotto l’iPhone 5. IlGalaxy S3 , è stato un po ‘più breve nei 1560 punti , però, le aspettative di cambiamento sono davvero promettenti.

Android Jelly Bean, La pistola di Samsung

È interessante notare che la speranza dei Sud coreani si trova nella più recente versione del sistema operativo di Google, Android 4,1 Jelly Bean . Abbiamo testato il Samsung Galaxy s3 con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo android  una pre-release di Jelly Bean è già il punteggio ottenuto è stato molto maggiore, di 1781 punti . Questa cifra supera di gran lunga già l’iPhone 5. Ovviamente, nessuno dei due è stato in grado di confrontare con il Galaxy Tab 2, che non è ancora in vendita e sono dotate di Jelly Bean, processore quad-core e 2 GB di RAM.

iPhone 5 dettagli confermato

Il test fatto sull’Iphone  conferma alcune delle speculazioni che si sono fatte su di lui. Viene confermato che ha una  memoria di 1 GB di RAM , e un processore ARMv7 di dual core con velocità di clock di 1,02 GHz. . che è ancora davvero incredibile e le prestazioni lodevole è che Apple richiede pochi componenti a priori sono peggiori di quelli di molti smartphone Android.

Cosa ne pensi? Lascia un commento