Anche se sempre imprevisti ci costringono a cercare le applicazioni per risolvere un compito specifico, l’ideale è quello di avere in anticipo una buona selezione di applicazioni che coprono tutti i bisogni prevedibili che potrebbero avere.Ecco una lista delle migliori applicazioni per ogni attività di base, tutti sono liberi . Quindi, dare un buon ” guardaroba “al tuo iPad non ti costa nulla.

EBook Reader : Kindle . Anche se ci sono diverse opzioni di qualità, per essere sicuri l’opzione migliore è l’applicazione di Amazon . Oltre alla qualità delle immagini offre una moltitudine di servizi (ricerca, segnalibri, note, personalizzazione, estratti book free, ecc.)

Comic book reader : ComicFlow . Uno spettacolo semplice lettore, ma ottimale, con una capacità di grandi collezioni di fumetti senza bloccare, e non richiede la pre-elaborazione dei documenti prima di mostrare loro.

Dictionary : DRAE . Un buon dizionario è sempre un must , anche se spesso usano programmi di videoscrittura deve avere un programma che risponde a questa esigenza. La RAE ha la sua propria app gratuita per iPad.

Encyclopedia : Wikipanion . Visti i problemi che riguardano la Wikipedia mobile app è buona idea per ottenere un’altra applicazione per esaminare il problema. Wikipanion è la scelta ideale per una varietà di lingue in cui è disponibile (compresi ovviamente castigliano) nonché la vasta gamma di funzionalità offerta aggiuntiva.

Traduzione : iTranslate . E ‘raro che si consiglia di applicazioni Apple ufficiali, ma qui iTranslate è una grande scelta: si può tradurre più di 50 lingue , ha una buona integrazione di voce e una comoda interfaccia da utilizzare.

Note : Evernote . Anche se ci sono altre opzioni come solvente, in questo caso si preferisce una scommessa sicura.Evernote è probabilmente il più popolare per le funzioni di agenda e prendere appunti , naturalmente con le opzioni di sincronizzazione, registrare la voce, azioni, ecc.

Simulatore di Office : CloudOn . Anche se non si può avere un ufficio ufficiale app, simulatori virtuali sono buoni per iOS.CloudOn è uno di loro, presentando una riproduzione molto fedele dell’interfaccia Microsoft a cui siamo abituati.

Online Storage : Dropbox . Se l ‘offerta si sta ampliando, l’applicazione di Dropbox è ancora la migliore opzione per salvare i file nella nuvola e avere la comodità di facile condivisione, averli sempre disponibili e risparmiare spazio sul disco rigido.

File Manager : FileApp . Un file manager per modificare, spostare, copiare, creare cartelle, e praticamente ogni esigenza con vi accorgerete che funziona con tutti i tipi di file dai documenti di Office a pagine web, in formato PDF, ZIP e altri formati audio e immagine.

Password manager : SplashID . Un gestore di password può essere utile per aiutare a mantenere la sicurezza del vostro tablet. SplashID è una buona opzione per avere uno gratis che ti permette di proteggere le informazioni sensibili, le password e non solo gli utenti, ma anche numeri di carta, ecc

Sicurezza : Trova il mio iPad . La versione tablet di Trova il mio iPhone, è una assicurazione sulla vita per il piccolo tablet, consentendo di trovare, in caso di furto o smarrimento, ma anche di cancellare tutti i dati per evitare problemi diprivacy modalità remota se si è impossibile indietro.

Accesso remoto : TeamViewer HD . Le applicazioni di accesso remoto del PC sono sempre utili, e TeamViewer è uno dei più affidabili è possibile ottenere gratuitamente, compatibile sia con Mac e Windows e Linux.

Wi-Fi : Wi-Fi Finder . Una delle applicazioni più utili che si possono avere è un localizzatore point Wi-Fi, quindi si può incorrere in un risparmio di connessione. Ci sono una varietà di loro, ma ciò che rende la connessione Wi-Fi Finder è un’opzione particolarmente raccomandato che funziona davvero (il che non è vero per la maggior parte di essi).

Fotoritocco : Adobe Photoshop Express . Anche se i suoi benefici non sono uguali a quelli della versione per PC, questa applicazione è molto efficace nel trattamento delle tue foto , tra cui, naturalmente, tutte le opzioni di editing di base, ma anche con una varietà di filtri ed effetti da aggiungere.

Disegno : DrawCast . Un’applicazione per praticare il vostro mestiere come un artista, non il più completo come altri, ma ti dà più funzionalità dal libero. Esso permette anche di importare le foto e lavorare su di essi, e mantiene anche la sua propria rete sociale .

Media Player : Flex: giocatore . Un’altra di quelle applicazioni che riescono facendo le cose in modo semplice e bene.Comodo da usare e funzionale soprattutto per la grande varietà di file che possono essere riprodotti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento