Apple ha scelto di non includere nel suo nuovo iPhone 5 opzione wireless di ricarica, che è già il nuovo Nokia Lumia 920, la comunicazione o la tecnologia NFC al suo principale rivale, il Samsung Galaxy SIII, ha già incorporato.Mentre alcuni hanno visto il nuovo libretto-iOS6 applicazione per organizzare le ricevute, biglietti per il cinema o carte d’imbarco, l’occasione perfetta per integrare la tecnologia wireless NCF, Apple ha scelto di non includerla tra le nuove caratteristiche di iPhone 5.Per giustificare questa decisione, senior vice president della società, Phil Schiller, ha detto in un’intervista a All Things Digital che libretto fa che cosa la maggior parte dei clienti vogliono e non utilizzare uno dei business esistente sistema di pagamento.Schiller non è chiaro che sarà la soluzione di pagamento NFC per nessuno dei problemi attuali “. Libretto è il genere di cose che i clienti hanno bisogno oggi,” ha detto.

Per quanto riguarda la tecnologia wireless di ricarica, Schiller ha spiegato che i sistemi wireless di ricarica devono ancora essere fissato alla parete, per cui l’azienda si chiede fino a che punto questa tecnologia è un vantaggio. Inoltre, Schiller ha detto il cavo USB popolare può essere utilizzato anche nei computer e aeroplani.

“Creare un nuovo dispositivo devono essere collegati alla parete è in realtà, e per la maggior parte delle situazioni, più complicato,” hadetto.

Per quanto riguarda il connettore dock nuovo, più piccolo, Schiller ha detto che non era possibile costruire un prodotto sottile come i nuovi iPhone e iPod senza cambiare il cavo. Quindi, il Fulmine nuovo è diverso da tutti gli altri connettori incorporati nei modelli precedenti di iPhone e iPod dal 2003. Inoltre, Apple Schiller ha spiegato che questo cambiamento non è presa alla leggera: “. Questo sarà il nuovo connettore per molti anni”

Cosa ne pensi? Lascia un commento