Con l’imminente arrivo del nuovo sistema operativo della società statunitense di Apple , forse è il momento di fare un po ‘di pulizia e preparazione del dispositivo elettronico per l’arrivo di iOS 6 , al quale sarà associata con oltre 600 nuove funzionalità.Se è vero che questi passaggi non sono necessari, come ogni aggiornamento di Apple è fatto indipendentemente da ciò che si spiega, se può aiutare a lavorare meglio, per migliorare la velocità del vostro iPhone o iPad . Quindi, se volete sapere come prepararli, Quotidianamente lo spiegherà passo per passo.

Riorganizza le tue applicazioni
E ‘possibile che, come molti di noi, è anche possibile scaricare centinaia di applicazioni per mettere alla prova, o perché ti sembra divertente e, alla fine, semplicemente utilizzando meno di quanto immaginato e persino abbandonare del tutto.
Prima dell’arrivo di iOS nel mese di giugno , cosa c’è di meglio aspettare con un display organizzati per cartelle e pulite? Se si elimina e comprato in precedenza, si può sempre ri-scaricare gratuitamente.
Eseguire un backup
Eseguire un backup con iTunes , perché, come sapete, dopo l’arrivo del nuovo OS 5 di mela , e senza bisogno di collegare l’iPhone per scaricare il nuovo aggiornamento, ma cosa succede se qualcosa va storto?
L’opzione migliore è quella di mantenere tutte le informazioni in questo modo, per non rischiare di perderli.
Eseguire un backup di iCloud
Se è vero che molti dei vostri dati sono memorizzati tramite WiFi, molti altri rimangono copiati iCloud e certamente non vorrebbe perdere.
Per eseguire il backup andate su ‘Impostazioni’ per, quindi selezionare ‘iCloud’ e cliccare su ‘Conservazione e copie’. Sposta lo schermo e si allontana verso il pulsante destro nella categoria ‘Copia iCloud’. Pertanto, i dati di spool, i conti, i documenti e le impostazioni saranno salvate, sì! esegue questa azione solo e se si dispone di connessione WiFi.
Elimina i record e le conversazioni
Vai a WhatsApp per recuperare ed eliminare MB conversazioni sul vostro iPhone , anche se non è necessario, ed è solo un piccolo dettaglio, siamo sicuri che vi innamorerete di godere di più memoria sul dispositivo mobile quando il conteggio installato iOS Update 6 .
Per saperne di più articoli come come impostare il mio iPhone a iOS 6 , si consiglia di inserire la nostra categoria di iPhone .

Cosa ne pensi? Lascia un commento