EA Sports ha dettagliato i requisiti minimi e consigliati per la versione di FIFA 13 per PC. Se siete utenti di computer, controllare la lista per ottenere il massimo per il titolo. Il miglior calcio ritorna al PC in sole due settimane.Come avrete controllato, non passa giorno senza che FIFA 13 arriva alle copertine delle diverse aree specialistiche. Ha senso se si pensa che è solo due settimane e mezzo e per il titolo di arrivare nei nostri negozi.Così, EA Sports ha accelerato la promozione, e ogni giorno si trovano nuovi materiali che appartengono al gioco.L’ultimo è la versione per il PC come protagonista: EA Sports non ha mancato l’appuntamento in questo periodo dell’anno e ha rivelato il minimo e consigliato per godersi il nuovo FIFA sul computer.E come ha fatto Call of Duty: Black Ops 2, la prossima puntata sarà il sistema operativo Windows XP , sembra già troppo obsoleto per i giochi a venire.
Qui vi lasciamo con il primo, la lista contenente i requisiti minimi per rendere la corsa del titolo senza problemi:
– Sistema operativo Windows Vista SP1 o Windows 7.
– Processore Core 2 Duo da 1,8 GHz
– 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7.
– 8 GB, con uno spazio aggiuntivo per i salvataggi e le DirectX 9.0c installazione.
– 256 MB di scheda grafica con supporto 3D 3.0 Shader Pixel accelerazione.
– ATI Radeon HD 3600 o NVIDIA GeForce 6800GT
– Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
– DirectX 9.0c
Ma se si vuole veramente godere la migliore versione di FIFA 13 e ottenere il massimo, per meglio dotare il vostro PC con i seguenti requisiti consigliati :
– Sistema operativo: Windows Vista SP1 o Windows 7
– Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz o AMD Athlon II X4 600e 2.2GHz
– Memoria di 2 GB di RAM in Windows Vista e Windows 7
– ATI Radeon HD 4650 o Nvidia 8800 GT
– Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
– DirectX 9.0c.
La versione PC di FIFA 13 sarà in vendita accanto a quelli per PlayStation 3 e Xbox 360, che è, il prossimo 27 settembre . Uscire computer preparazione per l’arrivo di questo nuovo titolo di calcio.