Mercoledì 12 Settembre . La comunità tecnologia starà a guardare il grande lancio: L’iPhone 5 è proprio dietro l’angolo e tutti speculano sulle sue caratteristiche tecniche e gli sviluppi più importanti. Attualmente abbiamo sul tavolo alcune voci che ci fanno pensare a un cambiamento davvero radicale . L’azienda del melafonino potrebbe notevolmente sorprendere i suoi fan con l’iPhone 5 completamente rinnovato . In molte occasioni abbiamo discusso sulla possibilità di un nuovo design, ma anche incorporando una batteria più potente o fino a quattro core del processore . Gli ottimisti credono al miglioramento di Siri e l’integrazione di funzioni intelligenti, più del necessario per differenziare l’ iPhone 5 da altri dispositivi del mercato. Alcuni addirittura avuto il coraggio di prevedere tre caratteristiche che si vedranno sul nuovo iPhone .
1) Il connettore microUSB . Molto è stato detto a proposito del nuovo connettore da sostituire all’attuale connettore a 30 pin . Questo cambiamento sarebbe una grande notizia per i produttori di dispositivi, connettori, cavi e altri accessori, ma la verità è che il problema potrebbe diventare molto costoso per i clienti Apple che hanno già accumulato un sacco di pezzi adatti al connettore fino ad ora ci ha manifestato questa azienda. Staremo a vedere cosa succede in Europa . Non dimenticate che produttori europei devono attenersi ai regolamenti di unificare i connettori con un singolo ingresso microUSB . Per alcuni, il suono del connettore cambiamento è solo fumo puro e se si verifica, sarà solo una manovra grezza per ottenere più soldi dai fedelissimi di iPhone.
2) La batteria sostituibile . Il fatto di integrare una batteria sostituibile in iPhone è un appello per gli attuali utenti di mela . A questo riguardo, gli esperti sanno bene che integrano una batteria di queste caratteristiche sarebbe un radicale cambiamento nella disposizione degli elementi interni, poiché il pezzo dovrebbe avere un apposito vano e imballaggio supplementare . Questa complessità nella loro integrazione sarebbe un cambiamento radicale l’aspetto del dispositivo, qualcosa di Apple – siamo sicuri di questo – non sarebbe disposto a aceptaar. L’ iPhone 5 non potrebbe essere più leggero, più sottile ed elegante, in modo che l’opzione sarebbe stata del tutto esclusa. Così, anche quando la batteria si esaurisce cicli , un nuovo iPhone 6, 8 o 10 è pronto per essere acquistato. E di nuovo.
3) La scheda di memoria microSD . di Apple non vuole uno slot microSD per espandere la memoria del dispositivo. Gli utenti tendono ad utilizzare queste carte per salvare il contenuto di prendere molto spazio.Le registrazioni HD sono un buon esempio, in modo che ci troveremmo di fronte una soluzione interessante per gli utenti pesanti , quelli che portano tutta la loro vita digitale sul telefono . Ma, naturalmente, una scheda di memoria che può essere rimosso e facilmente mettere su qualsiasi computer o dispositivo comporta anche un dono strutture di scambiare foto, video, musica tra più utenti. Qualcosa che non è nei piani della Mela .
Avete il coraggio di immaginare più cose che non vedremo in iPhone 5 ? Lasciate le vostre scommesse nei commenti …