L’ SDK Preview per lo sviluppo di applicazioni che sfruttano le possibilità al 100% di Windows Phone 8 arriverà il 12 settembre a diventare definitiva la fine del 2012, in coincidenza con il lancio del suo sistema operativo mobile.

   Dal suo blog ufficiale , il team di Windows Phone ha spiegato che sono felici di annunciare la notizia che gli sviluppatori più vicino alla versione finale del suo ‘kit’ di sviluppo del software. Anche se al momento non offriamo un servizio completo, con l’ SDK di anteprima di Windows Phone 8sviluppatori sperimentare un primo contatto con lui in futuro lavoro per avviare le applicazioni per il sistema operativo mobile di Microsoft .

   In concomitanza con il lancio previsto di Windows Phone 8 , il ‘kit’ di sviluppo del software arriverà entro la fine dell’anno. Fino ad allora solo aspettare per conoscere di più sulla SDK che sarà svelata il Mercoledì 12 settembre.

   Il lancio del sistema operativo Windows Phone 8 si avvicina e voci suggeriscono il prossimo 29 ottobre data di uscita possibile . I primi dispositivi includono il sistema operativo di Microsoft è stato presentato ufficialmente nel contesto della fiera dell’elettronica di consumo IFA 2012, ha tenuto un paio di giorni a Berlino (Germania).

   Il primo a presentare un terminale con Windows Phone 8 è stataSamsung , che è stata avanzata tra cui Nokia, il principale partner di Microsoft nel settore della telefonia. In ogni caso, anche se il Samsung ATIV S è stato mostrato nella sezione ‘keynote’ della Corea del Sud alla fiera IFA di Berlino , il dispositivo non è ancora disponibile.

   Nel frattempo, Nokia ha introdotto mercoledì il Lumia 920 , definito come il telefono più innovativo al mondo per l’azienda. E ‘il primo Nokia Windows Phone 8 che vanta un specifiche più avanzate, che dispone di un 4,5 pollici, un processore Snapdragon S4 , l’acquisizione di immagini tecnologia PureView e un sistema di ricarica senza fili.

   Il Nokia 820 è il secondo Nokia Windows Phone 8 . Rispetto ai 920 Lumia, il 820 ha uno schermo più piccolo, la mancanza di tecnologia e intercambiabili PureView copertura come principali differenze dal suo “fratello maggiore”.


Cosa ne pensi? Lascia un commento