Fin dalla fondazione di Apple nel 1976 da Steve Jobs e Steve Wozniak, l’azienda Apple ha cambiato il mondo della tecnologia e dell’informatica. Il 12 settembre non farà eccezione: Tim Cook, CEO di Apple sembra presentare il nuovo iPhone 5. Per soddisfare i nuovi ufficiali della sesta generazione di telefonia mobile, imparare le cinque società di giocattoli statunitense con maggiore impatto sul mondo. 1. Nel 1984, l’azienda di Cupertino ha lanciato il famoso Macintosh , il primo personal computer che ha utilizzato un interfaccia grafica e un ‘topo’ invece di righe di comando. Il 24 gennaio di quest’anno contro 3000 persone, Steve Jobs rilasciato funzioni del computer prima che costano 2.945 dollari e di cui 128 kb di RAM. L’obiettivo di vendita di mezzo milione di dollari a metà-84 non è riuscita perché il computer non dispone di unità e software.

Nel 1997 Jobs ha lanciato il primo iMac di Apple, un computer orientata al mercato interno che è stato caratterizzato da integrazione della CPU e monitor in un unico dispositivo. Nella presentazione del computer, attualmente CEO di Cupertino ha dichiarato che Apple è interessata a costruire dispositivi monouso. Apple ha rilasciato iMac, iMac G3, iMac G4 e Power Mac G5, che permette grandi guadagni in azienda.

La rivoluzione nel mondo della musica è iniziata nel 2001, ha debuttato fratello Jobs iPod , un piccolo dispositivo con grande quantità di memoria per memorizzare preferenze musicali. Questo dispositivo è dotato di diversi modelli, come l’iPod Classic, iPod Touch, iPod Nano e iPod Shuffle. Nel 2005, è entrato in Apple 4G iPod Photo iPod e da allora tutti i modelli bianchi hanno schermo a colori e la capacità di memorizzare e riprodurre musica e fotografie. Cinque anni più tardi, ha introdotto l’iPod di quarta generazione.

Nel 2007 è arrivata la grande attesa. Il mondo sapeva che Jobs otterrebbe qualcosa di nuovo, ma non si sa con certezza cosa fosse. Si è parlato di uno smartphone ma in realtà nessuno immaginava quello che sarebbe successo. Nel 2007 keynote di Apple, Steve Jobs ha introdotto il primo iPhone , un telefono cellulare come Jobs era di cinque anni avanti rispetto a qualsiasi telefono cellulare sul mercato. Un anno fa, Cook ha presentato l’iPhone 4S, il telefono solo con lo schermo retina visualizzazione finora.

Invenzione di Apple non si ferma qui. Nel 2011 ha introdotto un unico dispositivo che combina uno smartphone e un computer portatile. ‘s tablet Ipad conosciuto come Cupertino aumento del consumo. Fino ad ora, l’iPad ha tre modelli, quest’ultimo conosciuto come il nuovo iPad è stato introdotto nel marzo 2012 e si prevede il rilascio di un iPad mini fino alla fine di quest’anno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento