Eric Schmidt, presidente di Google, ha condiviso oggi in occasione del lancio del Motorola Razr, alcuni numeri sullo stato di avanzamento di Android. In particolare, abbiamo imparato che Google ora ha un enorme 480 milioni i dispositivi attivati.

Si tratta di un miglioramento di 80 milioni rispetto a 400 milioni di attivazioni che sono stati annunciati al Google I / O che si è tenuta 27-28 giugno di quest’anno. Sì, smartphone Android e compresse outsell insieme tutti i dispositivi iOS combinati. Paura? Non credo che Google in realtà solo battere Apple in questi dati mostrati nel mese di giugno.

Le attivazioni giornaliere di dispositivi Android sono aumentate, superato 1 milione di giugno a 1,3 milioni di oggi. Non importa come la tagli, è una figura molto impressionante. Ma che dire di compresse?

Nella categoria di compresse è la sola che Google continua ad andare bene dietro Apple. Secondo Schdmit, Google ha permesso tablet Android solo circa 70.000 ogni giorno.

Non abbiamo statistiche aggiornate oggi Apple, ma abbiamo visto i dati visualizzati nella Conferenza risultati 3 ° trimestre hanno avuto con gli investitori:

410000000 iPhone, iPad e iPod touch venduti

150 milioni di utenti su iCloud

650.000 applicazioni in App Store

Ecco il video completo della conferenza in cui Google ha fornito i dati che ho discusso:


Così che 70.000 tavolette Android attivati ogni giorno.

Apple non ha rilasciato il numero di attivazioni iPad al giorno, ma se dividiamo i 17 milioni di iPad in un quarto con 90 giorni, Apple dovrebbe essere di 190.000 attivazioni al giorno iPad.

Questo significa che Apple sta attivando quasi tre volte in più rispetto compresse Google, che bloccano i dati diffusi dal mercato iSuppli IHS ricercatori, che indicano ciò che Apple ha venduto quasi sette su dieci compresse nel terzo trimestre di questo anni.

Chiaramente, Google continua a crescere sia nel mercato della telefonia mobile e nel mercato per le tavolette, anche se quest’ultimo è ancora lontana da Apple.

Cosa ne pensi? Pensi che un giorno Google può abbinare tablet di Apple nelle vendite?

Condividi questa grande notizia con i tuoi amici su popolari social network con i pulsanti che abbiate mai trovato all’inizio di questo articolo. Grazie!

Cosa ne pensi? Lascia un commento